Rolling Stones a Milano, tutto pronto per il concerto: l’arrivo della band

"Mi dispiace per gli show annullati. Ci vediamo a Milano", aveva dichiarato Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones. Keith Richards già in città

Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, al suo arrivo a Milano
Foto | Newsby
newsby Redazione20 Giugno 2022



Mi dispiace per l’inconveniente degli show annullati, ma martedì torneremo sul palco a Milano“. Lo ha detto Mick Jagger, storico frontman dei Rolling Stones in un videomessaggio su Twitter, dando appuntamento ai suoi fan a San Siro il 21 giugno.

L’arrivo a Milano dopo due date saltate

I Rolling Stones tornano così sul palco dopo aver saltato due date del tour (Amsterdam, riprogrammata al 7 luglio e Berna, cancellata) a causa della positività al Covid-19 di Mick Jagger. “Ciao a tutti. Grazie per i vostri stupendi messaggi, li apprezzo molto“, ha quindi affermato il popolarissimo cantante. Quattro giorni fa aveva preannunciato il suo ritorno in azione.

“Mi sento molto meglio e non vedo l’ora di tornare sul palco la prossima settimana! La data di Amsterdam è stata riprogrammata per il 7 luglio e avremo notizie della nuova data di Berna al più presto. A presto”, aveva affermato Mick Jagger in un precedente messaggio social. L’attuale tour dei Rolling Stones è il primo dalla scomparsa del batterista Charlie Watts, cui la band ha reso omaggio.

Il nuovo tour dei Rolling Stones


Il tour Sixty, che celebra il 60mo anniversario dalla fondazione dei Rolling Stones, si è aperto a Madrid lo scorso 1° giugno. E ora arriva anche in Italia con il concerto di martedì 21 a San Siro, nel tempio del calcio milanese. La band torna dal vivo a Milano dopo che la positività di Mick Jagger al Covid aveva portato alla ricalendarizzazione della data di Amsterdam e alla cancellazione di quella di Berna.

Tutto è pronto per il concerto, ecco l’arrivo del chitarrista Keith Richards nel capoluogo lombardo. Intanto sugli account ufficiali dei Rolling Stones sui social già si possono vedere le immagini del palco di Milano in fase di allestimento. “Le maestranze sono impegnate ad allestire il palco sotto il glorioso sole italiano, non vediamo l’ora di vedervi allo stadio San Siro domani sera!“, è il messaggio che accompagna gli scatti.


Tag: concertoKeith RichardsMick JaggerMilanoRolling Stones