“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Chiara Noschese e Nancy Brilli

“Oggi è un altro giorno” è ormai diventato un punto di riferimento per chi desidera trascorrere parte del proprio pomeriggio davanti alla Tv. Gli ascolti positivi ottenuti da Serena Bortone e dalla sua squadra non possono infatti essere più considerati una sorpresa, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo (“Uomini e donne” su tutti). I telespettatori che decidono di seguire la trasmissione hanno infatti la garanzia di vivere qualche momento all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo di essere informati su quanto accade nel nostro Paese. Una formula che, mese dopo mese, si è rivelata vincente.

La trasmissione desidera inoltre avere un rapporto il più possibile trasparente con chi si trova a casa e non manca mai di dare aggiornamenti sui risultati ottenuti. Anche per oggi l’appuntamento è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti alcuni personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Carolina Rey, Massimo Cannoletta, Samuel Peron, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi. Anche in questa puntata a curare gli intermezzi musicali saranno Antonio Mezzancella e Memo Remigi. L’ex campione de “L’eredità”, invece, gestirà il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti” volto a soddisfare la curiosità del pubblico su un argomento ancora top secret.

Serena Bortone accoglierà poi due attrici al momento protagoniste a teatro dello spettacolo “Manola”: Chiara Noschese e Nancy Brilli. Le due interpretano due gemelle completamente diverse tra loro, per questo costantemente in constrasto.

Non mancherà poi, come accaduto nelle scorse puntate, uno spazio ad hoc riservato alla musica. Questa sarà l’occasione per conoscere meglio Raffaele Pe, al momento il controtenore più richiesto tra i direttori d’orchestra italiani.

La giornalista è poi da sempre appassionata di lettura e periodicamente ospita in studio anche alcuni scrittori. È il caso di Dario Buzzolan, candidato al Premio Strega 2022 con il suo romanzo “Perché non sanno”.

 

Impostazioni privacy