Totti: “Fake news su me e Ilary, stanco di smentire” – VIDEO

[scJWP IdVideo=”Scjo4YIS-Waf8YzTy”]

Ieri, come un fulmine a ciel sereno, si era diffusa la notizia di una presunta crisi nella storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Si è parlato di scricchiolii che andavano avanti da mesi, di litigi, di rapporti logori e di intromissioni nella vita della coppia. A spegnere i rumors, o almeno a provarci, è stato il “Pupone” stesso con un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

La smentita di Francesco Totti a cena con la famiglia

Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire“, l’intemerata dell’ex capitano giallorosso. La smentita di Totti, se così vogliamo chiamarla, arriva dopo un’altra storia pubblicata della moglie, in cui la famiglia è a cena in un ristorante.

Ieri anche gli amici della coppia avevano commentato lo scoop: “Francesco e Ilary si sono fatti una risata quando hanno letto il pezzo“. E sulla mancanza di una smentita ufficiale avevano spiegato: “Non ce n’è bisogno, vorrebbe dire dare troppa importanza a una notizia che lascia il tempo che trova“.

Impostazioni privacy