“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Cochi Ponzoni e Totò Cascio

Serena Bortone e la sua squadra saranno in onda come di consueto alle ore 14 su Raiuno con l'ultimo appuntamento settimanale

Serena Bortone presenta Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi18 Febbraio 2022


Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, che sta confermando, puntata dopo puntata, come possa essere considerato uno dei punti di forza del daytime di Raiuno. Programmi come “Storie Italiane” con Eleonora Daniele, “È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici e “La vita in diretta” rappresentano infatti un punto di riferimento per chi si trova davanti alla Tv nel corso della giornata. A risultare vincenti è la formula: i telespettatori possono distrarsi dalla routine quotidiana, ma allo stesso tempo essere informati su quanto accade intorno a loro.

L’appuntamento con Serena Bortone e la sua squadra è fissato come di consueto per le ore 14.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo degli “affetti stabili” ormai da qualche giorno è diventato più ricco e comprende una serie di personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Natalia Titova, Samuel Peron, l’attore de “Il paradiso delle signore” Emanuel Caserio e i due musicisti Memo Remigi e Antonio Mezzancella. Non mancherà quindi l’0ccasione per divertirsi cantando, come da tradizione del programma.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un attore amatissimo per la sua verve comica: Cochi Ponzoni. L’artista ha ottenuto la popolarità sin dagli anni ’60 in coppia con Renato Pozzetto. I due erano amici sin dai tempi della scuola e avevano costituito il duo “Cochi e Renato“. Chi pensa che i due abbiano litigato, però, si sbaglia.

Spazio poi a due giovani attrici che si sono guadagnate l’affetto del pubblico grazie alla fiction “L’amica geniale“: Gaia Girace e Msrgherita Mazzucco. Il prossimo appuntamento con la serie è fissato per domenica prossima in prima serata su Raiuno.

Gli appassionati di cinema potranno poi apprezzare un attore che si è fatto conoscere sin da quando era un bambino grazie a “Nuovo cinema Paradiso“, diretto da Giuseppe Tornatore: Totò Cascio. Nonostante il tempo sia passato, lui sogna ancora di poter tornare sul palcoscenico. La recitazione, infatti, continua a essere la sua grande passione.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone