“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti di lunedì 19 settembre 2022

Inizia una nuova settimana e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, considerato inperdibile per gran parte dei telespettatori che si trovano davanti alla Tv nel corso del pomeriggio, La puntata odierna, però, inizierà più tardi rispetto al solito, a partire dalle ore 15, per lasciare spazio allo speciale del Tg1 dedicato ai funerali della Regina Elisabetta.

La trasmissione condotta da Serena Bortone si è occupata della sovrana inglese sin da quando sono arrivati dal Regno Unito i primi aggiornamenti sul peggioramento delle sue condizioni. Non mancherà quindi certamente anche oggi un collegamento con la capitale inglese, volto anche a cercare di capire come potrebbe cambiare il Paese con l’avvento al trono di Re Carlo III.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: cosa vedremo da Serena Bortone

Nonostante la puntata abbia durata ridotta, il gruppo degli “affetti stabili”, sempre importante in ogni puntata di “Oggi è un altro giorno” sarà davvero nutrito. In questa veste oggi vedremo alcuni personaggi a cui il pubblico del programma si è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Luca Tommassini, Gigliola Cinquetti e Jane Alexander.

A curare gli intermezzi musicali, che da questa stagione sono diventati ancora maggiori, sarà invece la coppia composta da Memo Remigi e Antonio Mezzancella.

L’appuntamento odierno, come è ovvio, sarà dedicato proprio all’ultimo saluto a Elisabetta II e al suo ricordo. Davvero importante sarà quindi la testimonianza a riguardo di David Roscoe, che per due anni è stato al suo servizio. Questa potrà essere quindi l’occasione per conoscere alcuni aspetti meno noti della sua personalità, tenuti nascosti dagli obblighi di corte.

In scaletta anche l’intervento dei giornalisti Gianni Riotta e del direttore de La Stampa Maurizio Molinari, che potranno dire la loro su quanto accaduto a Londra e su quanto potrà accadere a livello mondiale dopo la scomparsa della sovrana.

Impostazioni privacy