“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata di martedì 8 marzo

Chi desidera trascorrere parte del proprio pomeriggio davanti alla Tv ha ormai imparato a conoscere “Oggi è un altro giorno” e la sua conduttrice. Mese dopo mese Serena Bortone ha saputo conquistare la fiducia del pubblico, come dimostrano gli ascolti in costante crescita grazie a una formula che si è rivelata vincente (ieri si è superato il 15% di share). La trasmissione, infatti, punta a garantire momenti all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo permette di essere informati su quanto accade intorno a noi.

Ormai da qualche giorno la giornalista si avvale del supporto dei colleghi del Tg1, in modo particolare degli inviati che si trovano in Ucraina, per dare il polso della situazione sull’andamento del conflitto. Non mancano poi gli interventi da parte dei politici, in rappresentanza di maggioranza e opposizione, per dare così il punto di vista dell’Italia su una situazione così delicata. L’appuntamento  è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo degli “affetti stabili” anche in questa puntata di è particolarmente ricco e comprende una serie di personaggi a cui i telespettatori sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Carolina Rey, Massimo Cannoletta, Samuel Peron e Romina Carrisi. Ancora top secret l’argomento di cui l’ex campione de “L’Eredità” si occuperà nel suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti“. Antonio Mezzancella, invece, curerà gli intermezzi musicali cercando anche di imitare, come di consueto, la voce degli interpreti originali dei brani.

Oggi è un altro giorno studio
Oggi è un altro giorno Foto | Rai

La puntata si aprirà, come accade ormai da qualche giorno, con gli aggiornamenti sul conflitto Russia-Ucraina. In questo spazio interverranno Alessandro Cassieri, il Generale Vincenzo Camporini, Giampiero Massolo, Fabio Tonacci, Michela Di Biase e Alessandra Locatelli.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un amico della trasmissione, che nella scorsa stagione è stato parte del cast: Lino Banfi. Questa sarà l’occasione anche per fare il punto sulla sua carriera ricca di successi.

Lino Banfi Oggi è un altro giorno
Lino Banfi a “Oggi è un altro giorno” – Foto | Rai

Da non perdere l’intervista a Carolina Crescentini, reduce dal successo con la fiction “Mare fuori“, trasmessa da Raidue.

Impostazioni privacy