“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata di martedì 22 marzo 2022

Oggi è un altro giorno” sarà regolamente in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata condotta da Serena Bortone. La giornalista, però, come accaduto nella puntata di ieri, sarà solo in collegamento da casa in attesa di conoscere l’esito del tampone molecolare. E’ stata lei stessa a spiegare la situazione: “Ho un po’ di febbre. Ho fatto i rapidi e ho avuto una lineetta leggermente positiva, ora sto aspettando il controllo finale. Nel frattempo sto a casa. Ho fatto già il Covid a gennaio scorso, ho fatto due vaccini ma non ci facciamo mancare nulla“.

A gestire la situazione ci ha pensato Pino Strabioli, presente spesso in studio tra gli “affetti stabili”. Il suo è stato comunque un compito prettamente di supporto, visto che l’ex volto di “Agorà” non ha avuto alcuna difficoltà nell’interagire con gli ospiti, ma anzi si augura che questo “intoppo” possa concludersi al più presto.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti presenti in studio

Come sanno bene i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, gli “affetti stabili” svolgono sempre un ruolo importante in ogni puntata. Molti di loro sono ormai diventati quasi di casa per i telespettatori grazie a una presenza che è quasi quotidiana. La scelta oggi è ricaduta su Jessica Morlacchi, Pino Strabioli, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta e Samuel Peron.

Jessica Morlacchi Oggi è un altro giorno
Foto | Rai

A loro si affiancherà Antonio Mezzancella, che curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, come da tradizione, soddisferà la curiosità del pubblico grazie al suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti. Ancora top secret l’argomento acelto.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, è previsto l’arrivo in studio di un attore che aveva guadagnato la popolarità non solo come modello ma anche partecipando a “L’Isola dei Famosi”: Sergio Muniz. Attualmente è impegnato in tearo nello spettacolo “Il Prisma“.

Da non perdere poi la testimonianza di Tiziana Civitani, solista de I Ladri di Carrozzelle, affetta da tetraparesi spastica ma che sta dimostrando come la disabilità non debba essere considerata un problema quando si ha un sogno da realizzare.

Non mancherà poi, come accade ormai da qualche puntata, un focus ad hoc dedicato agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. Serena Bortone intervisterà così in esclusiva Igor Zhovkva, Vice Capo Gabinetto del Presidente ucrain Zelenski. Previsti poi i collegamenti grazie al supporto degli inviati presenti sul posto.

Impostazioni privacy