“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata dell’8 settembre 2022

Si rinnova l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, tornato in onda da questa settimana con un ottimo riscontro da parte del pubblico. Gli ingredienti che caratterizzano il programma restano gli stessi, ovvero un mix tra intrattenimento e attualità, oltre a una finestra nella parte finale sulla politica in vista delle elezioni politiche ormai sempre più vicine.

La puntata di oggi della trasmissione sarà certamente speciale: si approfitterà infatti dell’occasione per celebrare Serena Bortone, che oggi festeggia il compleanno. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Chi segue costantemente “Oggi è un altro giorno” sa bene quanto gli “affetti stabili” siano importanti. In queste veste nella puntata odierna troveremo Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, oltre a Memo Remigi ed Antonio Mezzancella.

Oggi è un altro giorno studio
Foto | Rai

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà una figlia d’arte, che è sempre stata orgogliosa della famiglia a cui appartiene: Rosalinda Celentano. Questa sarà certamente l’occasione per parlare del rapporto che la lega ai suoi genitori, Adriano Celentano e Claudia Mori, oltre che per svelare alcuni suoi progetti professionali. In un primo momento lei si era dedicata soprattutto al canto, ma ha poi deciso di dedicarsi alla recitazione.ù

Spazio poi a un artista che con ogni probabilità potrà essere poco conosciuto dai giovani di oggi, ma che è noto per un brano apprezzato ancora oggi a distanza di più di mezzo secolo: Giuliano Cederle. Lui era infatti il leader del gruppo “Giuliano e i Notturni“, che ha portato al successo “Il ballo di Simone“.

Non mancherà poi, come di consueto, una finestra dedicata all’attualità. Particolare attenzione sarà rivolta a quanto sta accadendo nel Regno Unito, in merito a quanto trapela sulle condizioni della Regina Elisabetta, che sarebbero peggiorate nelle ultime ore.

Oggi è un altro giorno Serena Bortone
Foto | Rai

Focus anche sulla politica con l’intervento di Benedetto Della Vedova di “+Europa con Emma Bonino” e Alessandro Morelli della “Lega – Salvini Premier”.

La giornalista raccoglierà poi la testimonianza di Maria Martini Facchini, sorella del cardinal Martini a dieci anni dalla sua scomparsa.

Impostazioni privacy