Emma Marrone: “Basta speculazioni su mio padre e sui vaccini, aveva la leucemia”

Questo lo sfogo della nota cantante Emma Marrone, che condividendo un video sui social ringrazia i fan e replica agli haters a pochi giorni dalla morte del padre Rosario

newsby Redazione8 Settembre 2022



Ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e di tutta la mia intera famiglia, per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi. Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini. Credo che a voi ci abbia già pensato abbondantemente la vita. Mio papà dallo scorso ottobre stava combattendo da un anno contro la leucemia“.

Questo lo sfogo della nota cantante Emma Marrone, che condividendo un video sui social, ringrazia i fan e replica agli haters a pochi giorni dalla morte del padre Rosario. L’artista aggiunge anche un accorato appello: “Qualcosa da fare per aiutare c’è, informatevi su come diventare donatori di midollo e se potete fatelo, perché questo Paese ha bisogno di più donatori“.


Tag: Emma Marrone