Il Napoli schianta il Liverpool in Champions, i tifosi: “Una partita così mancava dai tempi di Sarri”

[scJWP IdVideo=”G1cyck5R-Waf8YzTy”]

I tifosi del Napoli ancora faticano a crederci: un esordio così davvero in pochi potevano immaginarselo. La squadra di Luciano Spalletti schianta 4-1 al Maradona il Liverpool di Klopp, vicecampione d’Europa in carica, e apre nel migliore dei modi il proprio cammino in Champions League. Trascinati da Zielinski, Anguissa, Kvaratskhelia e Osimhen, gli azzurri hanno regalato una gioia immensa ai propri tifosi: “Sicuramente una delle partite più belle che abbia mai visto, era dai tempi di Sarri che non vedevo un Napoli così“, racconta un supporter partenopeo. Altri, invece, sottolineano: “Tanta felicità ma il nostro obiettivo principale deve essere il campionato, partita contro lo Spezia molto importante, spesso andiamo in difficoltà proprio con le squadre piccole“.

Spalletti: “La vittoria contro il Liverpool fa clamore”

[scJWP IdVideo=”7lnl47iq-Waf8YzTy”]

Lo stesso Spalletti aveva esaltato la prestazione dei suoi ragazzi al termine del match: “Abbiamo fatto il Napoli contro una grande squadra come il Liverpool, questo è fondamentale“, le sue parole in conferenza stampa.
È un risultato importante. Noi prendiamo le misure del match in base all’avversario, se si chiama Liverpool il risultato come quello di stasera fa clamore perché tutti ti guardano, si hanno gli occhi addosso. Abbiamo fatto felici tutte quelle persone che hanno nuovamente riempito lo stadio con tanto entusiasmo. Però poi domani dobbiamo rifare il Napoli“.

E ancora: “Abbiamo giocato una buona partita, niente presunzione e arroganza, domani mattina ti alleni bene, perché tutti i giorni devi dare il massimo. Non puoi accendere la luce stasera e contro lo Spezia spegni l’interruttore. L’inizio di stagione è molto positivo, proseguiamo concentrati“, il commento del tecnico dei partenopei.

Impostazioni privacy