“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 26 aprile 2022

Il palinsesto del daytime di Raiuno è caratterizzato da diversi appuntamenti fissi, che sono stati finora premiati negli ascolti ed è per questo che a Viale Mazzini si sta pensando di confermare in blocco tutti i programmi. Tra questi c’è certamente “Oggi è un altro giorno“, ormai entrato nel cuore dei telespettatori, così come la sua conduttrice, Serena Bortone. Il format riesce infatti a raggiungere una duplice esigenza: soddisfare chi vuole vivere qualche momento del proprio pomeriggio all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo essere informati su quanto accade attorno a noi.

Anche per oggi l’appuntamento è previsto a partire dalle ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Chi conosce bene “Oggi è un altro giorno” ormai sa quanto gli “affetti stabili” siano importanti nella dinamica di ogni puntata. Tutti loro, infatti, vengono coinvolti nel dibattito in studio e ne approfittano spesso per svelare parti di loro meno conosciuti.

La scelta questa volta è ricaduta su una serie di personaggi a cui i fedelissimi della trasmissione si sono ormai affezionati. Si tratta di Jessica Morlacchi, Samuel Peron, Romina Carrisi e la giovane attrice Alice De Carlo, che abbiamo recentemente potuto seguire in “DOC – Nelle tue mani”.

A curare gli intermezzi musicali saranno ovviamente Antonio Mezzancella e Memo Remigi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti della giornata, Serena Bortone accoglierà un figlio d’arte che farà certamente divertire i telespettatori: Francesco Facchinetti. Il figlio di Roby ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata. Questa sarà così l’occasione per ricordare i momenti in cui aveva deciso di fare il cantante. Oggi, invece, è un produttore discografico e talent scout.

Spazio poi alla Contessa Marisela Federici, apparsa spesso in veste di ospite in diversi programmi Tv.

Da non perdere la testimonianza di uno degli imprenditori più importanti del nostro Paese, Luca Cordero di Montezemolo.

In chiusura dell’appuntamento odierno, come di consueto, non mancheranno poi gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto.

Impostazioni privacy