“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 24 maggio 2022

“Oggi è un altro giorno” sarà regolarmente presente in palinsesto a partire dalle ore 14 su Raiuno con l’obiettivo di coniugare intrattenimento e attualità. Mese dopo mese la formula ha conquistato il pubblico, come confermano gli ascolti, ormai stabili intorno al 14-15% di share. Gran parte del merito è certamente anche della sua conduttrice, Serena Bortone, che ha dimostrato grande versatilità e in grado di creare empatia con gli ospiti che intervengono in studio.

Non a caso, la Tv di Stato non ha avuto grandi dubbi sulla conferma del format anche nella prossima stagione.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo di “affetti stabili” presenti nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricchissimo e comprende anche alcuni personaggi che sono riusciti ormai a entrare nel cuore dei telespettatori. E’ il caso di Jessica Morlacchi, Pino Strabioli (aveva sostituito la conduttrice quando era stata colpita dal Covid), Samuel Peron e Massimo Cannoletta.

La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” servirà come di consueto per soddisfare la curiosità del pubblico su un argomento di interesse generale nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret l’argomento scelto.

Gli intermezzi musicali, invece, saranno curati da Memo Remigi e Antonio Mezzancella, che formano ormai un duo collaudato.

Impostazioni privacy