Totti scherza: “Magari il prossimo anno ricomincio a giocare”

[scJWP IdVideo=”fs8RyLvr-Waf8YzTy”]

 “A Mourinho darei sempre un 10, a prescindere da come andrà. Mi piace come persona e come allenatore. Se mi avrebbe fatto piacere essere allenato da lui? Molto. Magari il prossimo ricomincio a giocare. Lo ha detto Francesco Totti scherzando a margine dell’Integration Heroes Match, la partita di beneficienza organizzata a San Siro da Samuel Eto’o.

Totti: “Maglia numero 10 della Roma a Dybala? Io gliela darei”

[scJWP IdVideo=”EoiJQOSb-Waf8YzTy”]

“Dybala? Qualche consiglio glielo posso pure dare. Dargli la maglia numero 10 della Roma? Se dipendesse da me volentieri, ma non dipende da me. E poi bisogna pure vedere se se la vuole prendere”. Così l’ex capitano e dirigente della Roma Francesco Totti rispondendo a una domanda sul possibile approdo in giallorosso di Paulo Dybala, all’arrivo a San Siro per l’Integration Heroes Match, incontro di beneficenza che nasce con lo scopo di rilanciare l’impegno contro ogni forma di discriminazione.

Totti e Dybala hanno giocato nella stessa formazione a San Siro. I due hanno duettato in campo regalando momenti di grande spettacolo. Al termine del primo tempo la Joya ha risposto alle parole di Totti: “È un grande, un idolo per tutti quelli che amano il calcio. Le sue parole di affetto le porto con me. Futuro? Non so ancora cosa farò, sceglierò il meglio per me”.

Impostazioni privacy