“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 20 aprile 2022

La concorrenza in Tv durante il pomeriggio non manca, ma “Oggi è un altro giorno” è ormai entrato nel cuore del pubblico e può essere considerato un appuntamento fisso per molte delle persone che si trovano a casa in quella fascia oraria. Ch segue la trasmissione di Serena Bortone ha infatti la possibilità di distrarsi dalla routine quotidiana grazie gli ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo che intervengono ogni giorno. Non mancano comunque mai gli aggiornamenti sull’attualità, in modo particolare sulla guerra in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto. Ed è per questo che gli ascolti sono ormai costantemente positivi: difficilmente lo share scente al di sotto del 14%.

L’appuntamento anche per la puntata di oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo di “affetti stabili” presenti nella puntata di oggi è davvero ricchissimo. Tra loro ci sono una serie di personaggi a cui i fedelissimi della trasmissione sono ormai affezionati. È il caso di Samuel Peron, Jessica Morlacchi, Carolina Rey, Massimo Cannoletta e Fioretta Mari. L’ex campione de “L’Eredità”, ormai presente in studio con cadenza quasi quotidiana, approfitterà dell’occasione per curare il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, che si è ormai trasformato in un quiz. Ancora top secret l’argomento.

Memo Remigi e Antonio Mezzancella, invece, cureranno gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà i Gemelli di Guidonia. Il trio era intervenuto anche ieri, ma hanno potuto dare il proprio contributo esclusivamente dall’auto dopo essere rimasti imbottigliati nel traffico romano. Questa sarà così l’occasione per apprezzare le loro doti vocali, che sono risultate determinanti per la recente vittoria a “Tale e Quale Show”.

Impostazioni privacy