“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 2 giugno 2022

E’ iniziato il conto alla rovescia per la conclusione della stagione di “Oggi è un altro giorno”, che può contare su un bilancio estremente positivo. Le puntate hanno infatti registrato ascolti in costante crescita, confermando quanto sia stata azzeccata anche la scelta della Rai di trasferire lo studio a Sanremo in occasione della settimana del Festival. Serena Bortone e la sua squadra hanno dimostrato grande affiatamento, oltre alla capacità di saper mettere a proprio agio tutti gli ospiti che sono intervenuti in questi mesi.

Non a caso, il format sarà regolarmente in onda anche il prossimo settembre. Chi vorrà seguire la puntata oderna dovrà sintonizzarsi su Raiuno a partire dalle ore 14.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Anche in questa penultima puntata stagionale di “Oggi è un altro giorno” non possono mancare gli “affetti stabili”, presenza fissa in studio. La scelta oggi è ricaduta su Luca Tommassini, Jessica Morlacchi, l’attrice Alice De Carlo (vista recentemente in “DOC – Nelle tue mani”) e Massimo Cannoletta.

L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà, come di consueto, per intrattenere il pubblico con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, che si è da poco trasformato in un quiz. Ancora top secret l’argomento scelto.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un attore che può contare una carriera lunga più di mezzo secolo, che l’ha portato a essere apprezzato soprattutto nei western: Franco Nero. Questa sarà l’occasione anche per rievocare i momenti più belli della sua lunga storia d’amore con la collega Vanessa Redgrave.

Spazio poi a una vecchia conoscenza di Cannoletta, ovvero Flavio Insinna, da anni alla guida del quiz in onda nella fascia preserale di Raiuno. Questa sera avremo la possibilità di rivederlo anche nei panni del commissario Anceschi in “Don Matteo”, di cui partono le repliche della dodicesima stagione.

Impostazioni privacy