“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 15 marzo 2022

Si rinnova alle ore 14 su Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, che sta tenendo alta l’attenzione del pubblico sulla guerra in Ucraina. Non mancano mai, infatti, in apertura di puntata gli aggiornamenti sul conflitto, ma con un focus ad hoc dedicato alle persone che stanno scappando da quei territori nella speranza di potersi salvare. Ed è proprio con questo scopo che ormai da qualche giorno è presente un inviato del programma al confine con la Polonia.

Non mancheranno comunque, come da tradizione del format, anche i momenti all’insegna della leggerezza, ideali per staccare un po’ la spina.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Chi conosce “Oggi è un altro giorno” e ha imparato ad apprezzare il format in onda sulla rete ammiraglia Rai sa bene quanto siano importanti gli “affetti stabili” nel corso di ogni puntata. Alcuni di loro sono ormai diventati di casa per i telespettatori e si sono fatti conoscere meglio al di là delle loro carriere nel mondo dello spettacolo. La scelta è ora ricaduta su alcuni personaggi a cui il pubblico si è ormai affezionato, ovvero Jessica Morlacchi, Pino Strabioli, Samuel Peron e Massimo Cannoletta.

Massimo Cannoletta Oggi  è un altro giorno
Foto | Rai

L’ex campione de “L’Eredità” curerà, come da tradizione, il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret il tema. Memo Remigi, invece, si occuperà degli intermezzi musicali al pianoforte.

Ricky Tognazzi Simona Izzo Rai
Foto | Rai

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, nella parte dedicata all’intrattenimento Serena Bortone accoglierà due artisti amatissimi. E’ il caso di Ricky Tognazzi, presente già nei mesi scorsi in studio con la moglie Simona Izzo, e la sorella Maria Sole Tognazzi. I due approfitteranno dell’occasione per parlare delle iniziative organizzate per il centenario dalla nascita del padre Ugo, che ricorre il prossimo 23 marzo.

Impostazioni privacy