“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 12 settembre 2022

Serena Bortone terrà compagnia al pubblico con una nuova puntata di "Oggi è un altro giorno" a partire dalle ore 14 su Raiuno

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi12 Settembre 2022


Inizia oggi la seconda settimana di programmazione per “Oggi è un altro giorno”, che terrà compagnia ai telespettatori nel corso del pomeriggio. Oggi il palinsesto della rete ammiraglia Rai torna alla sua veste originale: al termine della trasmissione condotta a Serena Bortone sarà infatti possibile seguire gli episodi inediti de “Il Paradiso delle Signore”.

La formula del programma resterà la stessa che ne ha decreto il successo: si cerca infatti di coniugare intrattenimento e attualità per soddisfare un pubblico che è diventato sempre più esigente. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Tra gli ospiti della puntata di oggi di “Oggi è un altro giorno” spicca un attore che si è fatto apprezzare per la sua versatilità: Tullio Solenghi. Tutti lo ricordano ancora per il periodo in cui faceva parte del “trio” insieme ad Anna Marchesini e Massimo Lopez, ma al momento dello scioglimento ha dimostrato di saper interpretare ruoli differenti tra loro. Recentemente, ad esempio, era nel cast de “L’allieva”, fiction di successo targata Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Oggi è un altro giorno sigla
Foto | Rai

Subito dopo, come preannunciato, tornerà “Il Paradiso delle signore” con gli episodi inediti, che avranno tra i protagonisti Alessandro Tersigni e Lucrezia Massari. Il primo è presente nel cast sin dall’inizio, quando la serie andava ancora in onda in prim serata e veste i panni di uno dei personaggi più amati: l’imprenditore Vittorio Conti. La collega è invece Flora Gentile Ravasi, figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi), marito truffatore di Adelaide (Vanessa Gravina) che ha nel frattempo fatto perdere le sue tracce.

Alessandro Tersigni Oggi è un altro giorno
Foto | Rai

In scaletta non mancherà poi uno spazio per onorare la Regina Elisabetta, grazie all’intervento di Antonio Caprarica, storico corrispondente Rai da Londra. Lei ha iniziato il su ultimo viaggio, in vista dei funerali che si terranno tra una settimana.

Da non perdere poi la testimonianza di Frankie Dettori, uno dei fantini più famosi e vincenti del mondo, che può vantare un rapporto fortissimo con la sovrana recentemente scomparsa. Anzi, è stato grazie a lei che lo sportivo era riuscito a ritrovare il suo cagnolino che era scomparso.


Tag: Oggi è un altro giorno