Marco Bellavia, in arrivo una nuova lettera: cosa accadrà stasera al “Gf Vip”

Nonostante la sua esperienza al “Gf Vip” si sia ormai conclusa per sua volontà, Marco Bellavia continua a essere protagonista del reality. Gli utenti sui social che seguono il programma continuano a parlare di lui e hanno preso in tantissimi le sue difese, convinti che lui sia stato vittima di un atteggiamento negativo da parte degli altri concorrenti, che non hanno fatto altro che alimentare la sua depressione.

A sorpresa, a prendere le sue difese sono soprattutto i più giovani, Antonella Fiordelisi su tutti, oltre a George Ciupilan e Luca Salatino. Nella scorsa puntata sono poi arrivate le scuse da parte di alcuni “vipponi”, ma alcuni le hanno ritenute poco sincere. Anzi, c’è stato chi ha insinuato che lo stop alla diretta di pochi giorni prima non fosse dovuto a un problema tecnico, ma alla volontà della produzione di mettere al corrente i “gieffini” su quanto sta accadendo ora. E anche stasera i colpi di scena non mancheranno.

Marco Bellavia ancora protagonista al “Gf Vip”

In occasione della scorsa puntata del “Gf Vip”, Marco Bellavia ha voluto inviare una lettera ai suoi ex compagni di avventura in cui ha sottolineato quanto l’atteggiamento di molti di loro lo abbia ferito. Lui ha però fatto una promessa: “Presto ritornerò a guardarvi negli occhi, per un confronto sereno che aiuti a costruire e a completare il messaggio che volevo lanciare. C’è bisogno di condividere, se poi guardandoci negli occhi qualcuno li abbasserà, non sarà colpa mia. Vi abbraccio, Marco”.

Anche nell’appuntamento di questa sera Alfonso Signorini dedicherà uno spazio all’ex conduttore di “Bim Bum Bam”. Da quanto trapela, il mental coach avrebbe preparato una nuova lettera: “Voglio darvi uno spoiler. Uno spoiler importante perché questa sera ci sarà una nuova lettera di Marco Bellavia sono state le parole di Federica Panicucci a ‘Mattino 5’ -. Una lettera che è arrivata direttamente ad Alfonso Signorini, che Signorini questa sera in diretta leggerà a tutti noi. Immaginiamo che avrà ulteriori contenuti sui quali discutere”.

Non si sa quindi, almeno per ora, quali possano essere tono e argomenti. Sui social non appena si è diffusa la notiiza non è mancata però qualche critica, soprattutto da parte di chi ritiene che la trasmissione stia cercando di approfittare della situazione per catturare ascolti.

In attesa del prossimo appuntamento ha preso la parola anche Ginevra Lamborghini, squalificata per avere detto “merita di essere bullizzato”, proprio nei riguardi di Bellavia. Ora lei si dice pentita, nonostante c’è chi pensa che lo faccia soprattutto in seguito ai numerosi insulti ricevuti su Twitter e Instagram: “Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco. Non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile – ha scritto sui social -. La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo, poterlo abbracciare e stargli vicina in questo brutto momento che sta attraversando”.

 

Impostazioni privacy