“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata di domenica 10 aprile 2022

Come ogni domenica, subito dopo "Domenica In", Francwsca Fialdini sarà in onda a partire dalle ore 17.20 su Raiuno con una nuova puntata di "Da noi a ruota libera"

Da noi a ruota libera Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi10 Aprile 2022


Da noi a ruota libera“, in onda subito dopo “Domenica In”, è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che si ritrovano davanti alla Tv nel tardo pomeriggio della giornata di festa. Proprio per questo non sembrano esserci grossi dubbi (mancherebbe solo l’annuncio ufficiale) per la conferma del programma anche nella prossima stagione televisiva, al via da settembre. Gran parte del merito è certamente anche della sua conduttrice, Francesca Fialdini, che fa il possibile per mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio.

Chi vorrà seguire la puntata di oggi dovrà sintonizzarsi come di consueto a partire dalle ore 17.20 su Raiuno.

“Da noi a ruota libera” ospiti domenica 10 aprile: chi vedremo da Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, reduce dall’appuntamento in prima serata con “Ci vuole un fiore” al fianco di Francesco Gabbani, è pronta a tornare ala guida di “Da noi a ruota libera“, uno dei programmi in cui riesce a esprimersi al meglio. Il format, infatti, le consente di mostrare la sua leggerezza, ma anche di intervistare gli ospiti che intervengono, una delle attività che da sempre preferisce.

Tra gli ospiti della puntata di oggi ci sarà Orietta Berti, cantante amatissima anche dai più giovani, che sta vivendo un momento davvero magico sul piano professionale. Dalla partecipazione a Sanremo dello scorso anno a oggi l’artista sta dimostrando di avere l’entusiasmo di una ragazzina e si sta facendo amare anche dai più giovani.

Orietta Berti Da noi a ruota libera
Foto | Rai

Spazio poi a un altro artista che vanta una carriera ricca di soddisfazioni, Samuele Bersani. Questa sarà l’occasione per svelare alcuni lati meno noti di sè, ben sapendo di come non sia semplice spingerlo a raccontarsi in Tv.

Samuele Bersani Da noi a ruota libera
Foto | Rai

Si prosegue con le fiction, da sempre uno dei fiori all’occhiello della programmazione della rete ammiraglia Rai. La conduttrice accoglierà così Livio Konè, che interpreta Daniele nella fiction “Noi“, versione italiana di “This Is Us“. Questa sera è in programma l’ultima puntata della serie, che non mancherà di regalare emozioni.  Si chiude poi con Miguel Gobbo Diaz, che veste i panni di Malik Soprani nella fiction “Nero a metà“, in onda domani sera su Raiuno.