Blanco, è crisi con la fidanzata? Le parole del cantante alimentano le voci

Blanco può essere considerato certamente il vero protagonista del Festival di Sanremo 2022, non solo per la vittoria conquistata in coppia con Mahmood con “Brividi”, ma anche per la sicurezza mostrata sul palco, caratteristica che spesso si sognano anche colleghi ben più esperti. Non a caso, anche una colonna della kermesse canora come Iva Zanicchi, ne ha approfittato per complimentarsi con lui e sottolineare quanto il futuro per lui possa essere roseo. Nonostante tutto, non tutto procederebbe per il meglio nella sua vita privata. Ed è proprio il diretto interessato che ha contribuito ad alimentare le voci sul suo status sentimentale.

Blanco, voci di crisi con la fidanzata: cosa sta accadendo

A Sanremo Blanco non ha avuto alcuna esitazione nel mostrare quanto fosse innamorato della fidanzata Giulia. La ragazza è stata costantemente al suo fianco nella città dei fiori e lo ha sostenuto fino alla fine. Nel momento in cui è stato proclamato vincitore è stato così naturale condividere insieme la gioia del momento. La situazione, però, nell’arco di pochi giorni potrebbe essere cambiata.

A far nascere i primi dubbi sul loro rapporto è stato proprio il diretto interessato. Il cantante è stato ospite negli studi di Rtl 102.5 per un’intervista, in cui gli è stato chiesto se fosse felice della sua situazione amorosa. Per tutti la risposta sembrava essere quasi scontata e invece è arrivato il colpo di scena. Lui ha infatti usato un’espressione che non può che dare adito a dubbi: “Alti e bassi” – ha detto.

Anche la conduttrice non ha nascosto la sorpresa per la risposta data dal cantante, che solo pochi giorni fa parlava apertamente del suo grande amore. A quel punto il diciannovenne è stato incalzato con un’ulteriore domanda che ha alimentato ulteriormente le voci di crisi. Lui ha infatti detto “Comunque sono fidanzato da un anno“, accompagnato da un sospiro. Non resta quindi che attendere per capire quale sia la verità.

 

Impostazioni privacy