“Zaniolo? È stato brutale…”: Roma, l’ex giallorosso punzecchia la piazza

La Roma giocherà questa sera contro la Juventus, ma in casa giallorossa ci sono alcune dichiarazioni su Zaniolo che hanno fatto molto rumore.

Dopo il grandissimo successo nel play-off di ritorno di Europa League contro il Salisburgo, la Roma di José Mourinho ha incredibilmente perso martedì scorso contro la Cremonese di Davide Ballardini. Il team lombardo, infatti, ha battuto i giallorossi allo Stadio Zini con il risultato finale di 2–1.

La gara contro la Cremonese per la Roma è stata in salita sin dai minuti iniziali, considerando il gol realizzato al 17’ dal Frank Tsadjout. Gli uomini di José Mourinho erano riusciti a pareggiare al 71’ con Leonardo Spinazzola, ma poi hanno dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al rigore realizzato da Daniel Ciofani all’83’. 

Il ko subito contro la Cremonese ha fatto tantissimo rumore, visto che i capitolini si sarebbero portati al secondo posto in caso di successo. Mentre la Roma è adesso quinta a tre punti dal quarto posto, occupato in coabitazione dell’Inter di Simone Inzaghi e dal Milan di Stefano Pioli. A peggiorare ancora di più le condizioni in casa romanista ci sono state delle dichiarazioni proprio dell’ex giallorosso. 

Zaniolo perplesso
Zebina si è soffermato sulla vicenda Zaniolo (LaPresse) newsby.it

Roma, Zebina punzecchia l’ambiente giallorosso: “Quanto è successo a Zaniolo è stato brutale”

Jonathan Zebina ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali del quotidiano sportivo ‘Gazzetta dello Sport’: “Cosa posso dire sul caso che ha coinvolto Nicolò Zaniolo? Quanto è successo è stato brutale. Il problema di una piazza come Roma è quello di farsti sentire prima un Dio vivente, ma poi sono anche capaci di perdere la testa. Tutto questo è successo anche a me, anche se poi con il passare del tempo i tifosi mi hanno chiesto scusa. 

L’ex calciatore della Roma e della Juventus ha poi concluso il suo intervento: “Dybala? I bianconeri hanno sbagliato a farlo andare via, visti tutti i soldi che hanno speso dopo. Sono un suo grande fan. E’ molto umile e sta facendo davvero bene con la maglia giallorossa. Allegri o Mourinho? Non amo nessuno dei due. Mourinho si lascia trasportare dall’ambiente, Roma è la piazza più calda dove abbia mai guidato una squadra. Lui è il solito, non c’è una via di mezzo: o ti piace o non ti piace”.

José Mourinho ci sarà per la gara di questa sera tra la sua Roma e la Juventus di Allegri

Proprio José Mourinho, di fatto, è stato protagonista di un’altra polemica. Il tecnico portogehse, dopo l’espulsione rimediata durante la gara contro la Cremonese, era stato squalificato per ben due giornate di campionato, ma poi la Corte d’Appello della FIGC ha accolto il ricorso della Roma, con la motivazione che l’episodio tra il portghese e l’arbitro Serra necessita di ulteriori indagini. 

Impostazioni privacy