“Non mi chiama più”: Juve, la rottura con Allegri è definitiva

Una rottura netta che sembra anche definitiva. Allegri non vuole più saperne, spunta il retroscena sull’allenatore della Juve. 

La stagione della Juventus non si può di certo sia delle più semplici degli ultimi anni. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, la squadra bianconera è andata incontro ad una serie di annate poco brillanti, che hanno vinto al contempo emergere le squadre milanesi. Prima l’Inter e poi il Milan hanno portato a casa lo Scudetto, di fatto interrompendo un predominio bianconero che è durato quasi dieci anni. Quest’anno sembra possa essere il Napoli la squadra maggiormente accreditata a portare a casa il titolo. Certo, mancano ancora dieci partite e tutto può ancora accadere.

La Juve, nel frattempo, si trova a rincorrere anche a causa della penalizzazione che pesa come un macigno sulle spalle della Vecchia Signora. Ben 15 punti, sono tanti. Massimiliano Allegri ha dovuto compattare la squadra dopo  una mazzata pesantissima che poteva anche rischiare di avere un pesante contraccolpo psicologico per tutto il resto della stagione. La squadra, invece, pare aver trovato finalmente compattezza ed anche l’ambiente bianconero si è stretto attorno al gruppo guidato da Allegri, nella speranza di poter spingere per una rincorsa che di sicuro è logorante.

C’è anche da capire quale sarà l’esito del ricorso fatto dal club contro la sentenza che ha portato alla penalizzazione. Certo, nella mente di Allegri non c’è alcuna intenzione di appigliarsi a flebili speranze. Serve lavorare sul campo e portare punti a casa, ed è proprio questo l’obiettivo primario. Stasera un match importante che vedrà di fronte i bianconeri e la Roma, uno scontro che potrebbe aprire a degli scenari molto particolare da qui al termine della stagione, sia per l’una che per l’altra squadra.

Antonio Cassano pensieroso
“Non mi chiama più”: Juve, la rottura con Allegri è definitiva (LaPresse) NewsBy.it

Juve, Allegri ha rotto con Cassano: l’ex giallorosso svela tutto

I commenti nei confronti della Juve non sono stati spesso benevoli, soprattutto in alcuni contesti dove si è andato ad analizzare il lavoro di Max Allegri. Antonio Cassano, si sa, non è uno che di certo le manda a dire. L’ex giocatore della Roma si è speso schierato apertamente contro il lavoro di Allegri, definendolo non idoneo per una squadra importante come la Juventus. Non l’avrà presa bene proprio l’allenatore della Juventus, visto che tra i due pare sia calato un gelo nettissimo.

A parlarne è stato lo stesso Antonio Cassano ai microfoni de ‘La Repubblica’, svelando un retroscena riguardante proprio il suo rapporto con Allegri. “A livello personale, mai avuto problemi. Dopo che ho espresso le mie opinioni alla Bobo TV non mi chiama più“, ha svelato Cassano. “Ma io parlo di calcio, non offendo mai l’uomo”, ci ha tenuto a precisare l’ex campione.

Impostazioni privacy