Volley, De Giorgi: “L’oro europeo deve essere solo inizio del percorso”

[scJWP IdVideo=”3NRqXE7L-Waf8YzTy”]

A margine della presentazione della stagione azzurra a Milano, Ferdinando de Giorgi, il commissario tecnico della nazionale di volley maschile, ha dichiarato che “l’oro europeo ci deve servire per aggiungere convinzione al nostro percorso che è solo all’inizio. Abbiamo una squadra competitiva con dei giovani di livello, è evidente però che per poter rimanere ad alto livello devi fare sempre dei passi in avanti. Quello che faremo da qui al mondiale sarà determinante per il risultato finale“.

Volley, Manfredi: “Siamo l’Italia, saremo sempre protagonisti”

[scJWP IdVideo=”n1igQRLw-Waf8YzTy”]

Anche Giuseppe Manfredi, il presidente della Federvolley ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Dalle nostre nazionali mi aspetto il solito impegno e il grande attaccamento alla maglia. Noi siamo l’Italia e per questo dobbiamo essere sempre protagonisti e puntare a vincere. Mondiale in Italia? Ci penseremo se il Governo ci darà una mano, non possiamo permetterci degli eventi non sostenibili“, ha concluso.

Mazzanti: “Testa alla Vnl e poi farsi trovare pronti per il mondiale”

[scJWP IdVideo=”7o8ZLnbd-Waf8YzTy”]

Davide Mazzanti, il commissario tecnico della nazionale azzurra di Volley femminile, ha spiegato che “le aspettative per questa stagione azzurra sono altissime“. “Vogliamo arrivare alla fase finale della Vnl al massimo per poi prepararci al meglio al mondiale. Sarà un periodo complesso per via dello stress fisico della atlete, ma spero di affrontarlo da subito per poi arrivare a inizio agosto già pronte per il mondiale“.

Impostazioni privacy