Tottenham, il coro per Antonio Conte è tutto da ridere – VIDEO

Nonostante il suo passato ai rivali del Chelsea, il tecnico salentino si è guadagnato la stima dei tifosi, che gli hanno dedicato un coro

newsby Redazione27 Dicembre 2021



Antonio Conte è entrato nei cuori dei tifosi del Tottenham. Il tecnico salentino, arrivato nel Nord di Londra a inizio novembre in sostituzione di Nuno Espirito Santo, sta ottenendo risultati sempre più importanti e nonostante l’inciampo europeo (complice la situazione contagi) è diventato in poco tempo un beniamino dei tifosi. Nell’ultima partita, giocata a Santo Stefano, il Tottenham ha battuto il Crystal Palace 3-0 in Premier League, avvicinandosi alla zona Champions che solo poche settimane fa pareva lontanissima.

Tottenham, il coro dei tifosi: amore per Antonio Conte e odio (sportivo) per il Chelsea

Proprio ad Antonio Conte i sostenitori degli Spurs hanno dedicato un coro particolare, cantato sulle note di La Bamba, brano reso famoso da Richie Valens alla fine degli anni ’50. “Antonio Conte, he eats spaghetti, he drinks Moretti, he hates f*****g Chelsea!” (mangia spaghetti, beve Moretti, odia il f*****o Chelsea) è il testo del coro, che dileggia il club rivale che, proprio con Conte alla guida, conquistò la Premier League nel 2017 e la FA Cup l’anno successivo.


Tag: Antonio ContePremier LeagueTottenham