“Sono stato preso in giro!”: Napoli-Atalanta, la rivelazione clamorosa in diretta

Un vero e proprio sfogo andato in diretta dopo la partita tra Napoli ed Atalanta. Una frecciata che ha spiazzato tutti.

Il Napoli è tornato a vincere. Dopo la sconfitta patita per mano della Lazio la scorsa settimana, la squadra di Luciano Spalletti non ha perso tempo ed ha messo dentro un’altra vittoria che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi. Si, perché dopo la debacle casalinga contro i capitolini c’era chi temeva in ulteriori conseguenze sul campo. Eppure, gli azzurri hanno dimostrato che contro la compagine di Maurizio Sarri c’è stato soltanto un (naturale) incidente di percorso. Tutto è tornato sul binario giusto, il Napoli ha steso l’Atalanta ed ha portato a casa altri tre punti.

Certo, non era facile contro un Atalanta che arrivava all’ombra del Vesuvio in crisi di risultato. Di fatto, la squadra di Gasperini aveva assoluto bisogno di mettere in piedi una vittoria anche per dare un segnale a tutti i tifosi. Contro questo Napoli, però, è davvero molto, troppo complicato. Quando in campo si presenta un Kvicha Kvaratskhelia in grande spolvero, non ce n’è davvero per nessuno: il georgiano si è reso protagonista di un gol incredibile. Vantaggio azzurro ma anche apripista per dare a tutta la squadra grande consapevolezza.

Poi il gol di Amir Rrahmani, altro perno della squadra di Spalletti. In sua assenza causa infortunio, l’allenatore è riuscito a compattare la difesa anche grazie al lavoro degli altri compagni di reparto del kosovaro. Ma l’ex Hellas ha sempre dimostrato grande valore in fase di gestione ma anche come sinergia con l’altro perno difensivo, Kim Min-Jae.

Gollini in campo
“Sono stato preso in giro!”: Napoli-Atalanta, la rivelazione clamorosa in diretta (LaPresse) NewsBy.it

Napoli-Atalanta, sfogo di Gollini nel post partita: frecciata a Firenze

Prima della partita c’è stato un cambio di formazione in corsa, di fatto comunicato a ridosso dell’ingresso delle squadre in campo. Non ha giocato Alex Meret, il portiere titolare degli azzurri, a causa di un problema al polso che si è riacutizzato durante il riscaldamento al Diego Armando Maradona. Al suo posto ha giocato Pierluigi Gollini, arrivato durante la sessione invernale di calciomercato e di fatto diventato il secondo portiere del Napoli anche grazie all’addio di Salvatore Sirigu.

Una partita attenta, quella dell’ex estremo difensore di Tottenham e proprio Atalanta, tra le altre. Un esodio positivo, visto che Gollini è uscito dal campo senza subire gol. Nel post partita, il portiere arrivato dalla Fiorentina ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’, lasciando andare ad uno sfogo proprio nei confronti della viola.

“A Firenze ho vissuto un periodo bruttissimo, ho perso la voglia di giocare, stavo male a livello mentale, proprio per l’ambiente, le persone che ho trovato”, ha detto il portiere in diretta. “Non mi era mai capitato di essere preso in giro, il calcio è sempre stata la mia vita”, le parole di Gollini ancora ai microfoni di ‘Dazn’. “Io sono fatto in un modo, altre persone sono fatte diversamente, a Bergamo e Napoli mi sono sentito in una famiglia. A Firenze – ha detto ancora Gollini – avevo perso la voglia di giocare”, le parole dell’estremo difensore. Un vero e proprio sfogo fatto in diretta.

Impostazioni privacy