“Si metta i trofei nel c…”: Cassano continua lo sfogo su Mourinho

Antonio Cassano continua lo sfogo su José Mourinho dopo l’inizio del diverbio a distanza alla Bobo TV: Fantantonio non le manda a dire

La stagione della Roma prosegue con l’intenzione di José Mourinho di portare la squadra in Champions e, magari vincere l’Europa League. Un bis che farebbe impazzire l’ambiente dopo la vittoria della Conference dello scorso anno. E’ chiaro, però, che lo Special One possa ricevere delle critiche per il gioco espresso dai giallorossi da quand’è arrivato. Negli ultimi giorni è infatti nata una polemica a distanza con Antonio Cassano, che ha aspramente criticato il modo di allenare di Mou. Non solo alla Roma, ma anche nelle sue precedenti squadre.

In conferenza stampa, Mourinho ha risposto a Cassano parlando dei mancati trofei vinti pur avendo giocato in squadre come Roma, Real Madrid e Inter. E poi un riferimento a Marko Livaja, forse per qualche diverbio con Fantantonio quando entrambi vestivano la maglia nerazzurra. Il confronto ha fatto molto discutere ed è stato inevitabilmente divisivo tra i tifosi sui social. Cassano però non molla e ha continuato a parlare del gioco di Mourinho, che ha avuto il merito e la fortuna di allenare alcuni dei migliori club al mondo con tanti soldi spesi sul mercato.

Cassano Mourinho
Cassano contro Mourinho (LaPresse) Newsby.it

Tapiro d’Oro per Cassano che continua lo sfogo

Antonio Cassano è stato raggiunto dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, per ricevere il Tapiro d’Oro. Alla consegna, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mourinho: “In carriera ha vinto perché è stato molto fortunato, ma è scarso. Si metta i trofei nel c**o. Non penso di dover stare attento… Piuttosto stia attento lui che rischia di essere cacciato di nuovo com’è successo al Real Madrid, al Chelsea, al Manchester United e al Tottenham. Le sue squadre fanno schifo, questo è un dato di fatto”. Insomma, la situazione tra i due è tutt’altro che rientrata e Cassano continua ad alimentare la diatriba. E conoscendo i comportamenti di Mou, probabilmente non resterà in silenzio.

Non è la prima volta che c’è una polemica tra Cassano e un big del calcio. E’ successo qualche mese fa anche con Billy Costacurta e Ciro Ferrara, che hanno preferito risponderlo via social. Il più famoso, però, è Cristiano Ronaldo: lo sfogo di Fantantonio è diventato talmente virale sui social che sono state realizzate anche alcune parodie. Resta da capire se ci sarà la risposta di Mourinho in conferenza o magari un riavvicinamento: anche se, considerando le parole dell’ex Samp a Striscia La Notizia, è un po’ complicato.

Impostazioni privacy