Mercato Juventus, Ferrero vuole il colpo dal PSG: sorpresa per i tifosi

I bianconeri hanno messo nel mirino il giovane talento francese, attenzione al suo futuro: vuole andare via dal Psg.

La Juventus affronterà, domani, lo Sporting Lisbona.

Nella gara valida per i quarti di finale dell’Europa League, i bianconeri sono chiamati a riprendersi dopo la brutta sconfitta i campionato contro la Lazio.

Sabato i biancocelesti hanno sconfitto la Juventus 2-1 con le reti di Milinkovic Savic e e Zaccagni consolidando il secondo posto in campionato.

La Juventus deve adesso tornare in carreggiata. Proseguire in Europa League potrebbe svoltare la stagione bianconera, che con i quindici punti di penalizzazione si è ritrovata settima in campionato.

Nel frattempo la dirigenza della Juventus deve pensare anche al mercato.

La situazione rinnovi non è delle migliori. Diversi giocatori sono in scadenza di contratto e sembrano avviarsi verso l’addio. Rabiot, Alex Sandro, Cuadrado e Di Maria sono i principali indiziati. Sarà difficile trattenerli considerando i loro stipendi alti. Il brasiliano ed il colombiano, freghi delle 300 presenze in bianconero, sono i più quotati a rimanere alla Juventus. Di Maria sembra intenzionato a rimanere ma ci sarà bisogno di un adeguamento (presumibilmente al ribasso) di contratto. Adrien Rabiot ha la situazione più complessa. Vero faro del centrocampo di Allegri, ha uno stipendio altissimo che la Juventus non può permettersi. resta da capire come convincerlo a rimanere o trovare una nuova destinazione per lui.

I bianconeri, tuttavia, si muovono anche sul fronte acquisti.

Juventus, nel mirino il giovane francese: il Psg vuole cederlo

A quanto pare il Psg è intenzionato a cedere Hugo Ekitike, attaccante classe 2002. Il francese non si sta trovando molto bene a Parigi, complice anche il poco spazio da titolare che ha trovato.

Interesse Juventus
La Juventus ha messo nel mirino il talento francese (LaPresse.it) newsby.it

Come riportato da L’Equipe, il club parigino potrebbe separarsi dal giovane talento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tra i club interessati, oltre a Newcastle, Milan ed Eintracht Francoforte, ci sarebbe anche la Juventus, ingolosita dall’eventuale formula d’acquisto.

Attenzione dunque alle prossime settimane per eventuali aggiornamenti sul futuro del giovane attaccante francese.

Hugo Ekitike è una punta classe 2002. Attualmente è in forza al Paris Saint-Germain in prestito dallo Stade Reims. Durante questa stagione ha giocato 20 partite in campionato mettendo a referto anche 3 gol e 3 assist, giocando però solo il 27% (8 gare) delle partite da titolare. Spazio per lui in Coppa di Francia, dove ha giocato 3 partite (due da titolare) con un gol all’attivo. In Champions League, invece, 4 presenze (partendo dalla panchina) e 0 gol.

 

 

Impostazioni privacy