Allegri fa infuriare i laziali: cosa ha fatto il tecnico della Juventus

Dopo la sconfitta di sabato scorso della sua Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto arrabbiare i tifosi della Lazio di Maurizio Sarri.

Dopo un’ottima striscia di risultati, la Juventus di Massimiliano Allegri è caduta sabato scorso contro la Lazio di Maurizio Sarri. I bianconeri, infatti, hanno perso con il risultato di 2-1 il big match dello Stadio Olimpico. 

Questa sconfitta, in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione di 15 punti, per la Juventus è una brutta botta per quanto riguarda la corsa alla qualificazione della prossima edizione della Champions League. La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha adesso 8 punti di svantaggio dal quarto posto, dove c’è il Milan guidato da Stefano Pioli. 

La Juventus ha meritato questo ko, soprattutto per il dominio che ha avuto la Lazio nei primi 70 minuti della partita.  Anche sei i bianconeri, di fatto, nell’ultimo scorcio della gara hanno messo sotto pressione gli uomini di Maurizio Sarri che, però, sono riusciti comunque a portare a casa tre punti che hanno rinforzato la loro seconda posizione in classifica dietro al Napoli di Luciano Spalletti capolista. Tuttavia, proprio sul secondo posto, ci sono state delle dichiarazioni di Massimiliano Allegri che hanno fatto infuriare i tifosi capitoli.

Juventus, Allegri: “I ragazzi hanno dimostrato sul campo di essere la seconda forza del campionato”

Il tecnico toscano, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita di domani di Europa League contro lo Sporting Lisbona, ha infatti parlato così della classifica della sua Juventus: “La sconfitta di sabato non ha cambiato nulla sui risultati ottenuti in campo, visto che abbiamo fatto 59 punti e vediamo quanti ne riusciremo a totalizzare nelle ultime nove partite. Piaccia o non piaccia, i ragazzi hanno dimostrato  di essere la seconda forza del campionato”. 

Allegri dà indicazioni
Allegri ha ribadito il secondo posto sul campo della sua Juventus (LaPresse) newsby.it

Massimiliano Allegri, ovviamente, si è poi soffermato sia sulla gara contro lo Sporting che sulle prestazioni di Vlahovic: “Hanno fatto 7 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 11 gare. Ha tecnica e ben organizzata, visto che ha un bravo allenatore. Dobbiamo portare rispetto, saremmo dei pezzi a prendere questa gara sottogamba. Sarà molto difficile, anche perché nelle competizioni europee tutte le partite sono complicate. Vlahovic? Sta facendo bene dal punto di vista tecnico, riuscirà a ritrovare il gol. Sono momenti in cui le cose vanno meno bene. La cosa più importante è che lui stia sereno e tranquillo. Dusan ha delle caratteristiche ben precise, ma non è che ora sia meno forte di quando è arrivato alla Juventus”.  

Impostazioni privacy