Torna Temptation Island Vip, svelate le prime due coppie: quattro ex gieffini nel programma

Dopo un anno di pausa tornerà quest’estate Temptation Island, il reality dei sentimenti di Mediaset. Ecco le prime coppie.

Il reality dei sentimenti tornerà quest’anno, come sempre in estate, dopo un anno di pausa. A condurre il programma anche questa volta sarà Filippo Bisciglia, che ha già fatto sapere di essere molto contento tramite i social. L’anno scorso era andato al suo posto Ultima Fermata, programma condotto da Simona Ventura, che però non ha convinto i telespettatori.

Temptation Island: due coppie vip prenderanno parte al reality dei sentimenti?
Chi saranno i concorrenti a prendere parte a Temptation Island? (Instagram) – NewsBy.it

I fan sono felici di sapere che quest’anno tra giugno e luglio potranno rivedere la trasmissione fatta di amori, ma anche di tradimenti. I casting sono stati ufficialmente aperti e dal 9 marzo sono iniziati i provini. Verranno registrate in Sardegna le puntate come sempre in anticipo, verso maggio all’Is Morus Relais, il resort sardo situato a Santa Margherita di Pula. Il conduttore, come abbiamo già detto prima, sarà ancora una volta Filippo Bisciglia: sarà lui a mostrare i video “incriminatori” dei fidanzati o fidanzate durante il falò.

Ai casting potranno partecipare ragazzi e ragazze con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni. Importante: non devono essere sposati né avere figli. Come sempre, dovrebbero essere in gioco circa 5 o 6 anni coppie, di cui una o anche due famosi.

Temptation Island: due coppie vip prenderanno parte al reality dei sentimenti?

Il reality dei sentimenti vedrà come sempre fidanzati da una parte e fidanzate dall’altra. I tentatori e le tentatrici li aiuteranno a far capire se è vero amore o meno. In ogni caso, si vocifera che due coppie famose potrebbero essere ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Ma chi saranno?

Le voci si fanno sempre più insistenti: due ex coppie di coinquilini Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli e Daniele Del Moro. Antonella è stata l’anima del GF Vip 7, nel bene e nel male. Ha instaurato un rapporto all’interno della casa con il volto di Forum fatto di alti e bassi. In ogni caso la loro storia sta andando avanti. Oriana e Daniele, dopo essersi stuzzicati per tutto il tempo, hanno deciso di provarci lontano dalle telecamere. Se è vero amore tra di loro o meno, Temptation Island lo scoprirà.

Temptation Island: due coppie vip prenderanno parte al reality dei sentimenti?
Filippo Bisciglia presenterà l’edizione di questa estate di Temptation Island (Instagram) – NewsBy.it

Ma non saranno gli unici volti noti del piccolo schermo a prendere parte al reality dei sentimenti: ci potrebbero essere anche ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, il dating show più longevo della televisione condotto da Maria De Filippi, che potrebbero fare parte del cast come tentatori o tentatrici di questa nuova edizione.

Impostazioni privacy