Ronaldo gela i compagni di squadra: le telecamere mostrano tutto

Cristiano Ronaldo all’Al Nassr sta giocando praticamente tutte le partite e sta segnando molto, ma i suoi compagni non lo stanno soddisfacendo: ecco cos’è successo in campo.

Continua l’avventura di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, la nuova squadra che sta portando avanti nel campionato saudita a suon di gol. Finora, in otto match disputati, il fuoriclasse portoghese ha segnato nove reti e ha ritrovato sotto porta la giusta fiducia. Dopo l’esperienza, non andata secondo le aspettative, al Manchester United, sta ritrovando la giusta condizione e la giusta continuità. Anche se non c’è piena felicità da parte sua. E il motivo sarebbe uno e ben preciso.

Al momento l’Al Nassr in campionato se la sta vedendo con l’Al Ittihad, attualmente primo. Il club di Cristiano Ronaldo è infatti secondo, a un solo punto di distanza dai rivali. L’Al Ittihad è a 50 punti, l’Al Nassr a 49. L’ultimo match è stato vinto, grazie a una rimonta che ha portato anche e soprattutto la firma del portoghese. La sua rete è arrivata su calcio di punizione.

Ma c’è poi stato un episodio, dopo il rigore calciato e segnato dal suo compagno di squadra Talisca (proprio per suo volere), che ha urtato Cristiano Ronaldo. E che ha inoltre mostrato anche il tasso tecnico non impeccabile di un altro suo compagno di casacca. Si è trattato di Abdulmajeed Al-Sulaiheem: il suo errore ha provocato la reazione dell’attaccante.

Cristiano Ronaldo in campo Al Nassr
Cristiano Ronaldo non contentissimo all’Al Nassr: ecco cos’è accaduto (LaPresse) Newsby.it

Al Nassr-Cristiano Ronaldo, l’espressione non mente: è successo dopo l’errore di un suo compagno

L’Al Nassr ha compiuto una rimonta insperata contro Al Ittihad, complice anche la presenza e il gol di Cristiano Ronaldo. Che subito dopo aver messo a segno una rete da punizione ha incitato il suo pubblico. Oltre ai suoi compagni di squadra. Ma proprio l’errore di uno di loro ha provocato la reazione del numero 7. Il 28enne Abdulmajeed Al-Sulaiheem ha infatti condotto un’azione personale, palla al piede, ma al momento di calciare la palla è stata spedita letteralmente in cielo.

Un tiro che ha provocato la delusione in Cr7, rimasto immobile in mezzo all’area di rigore, lì dove aspettava un cross per provare a segnare un’altra rete. L’espressione di Cristiano Ronaldo e le movenze del suo corpo, infatti, la hanno detta tutta su quanto avvenuto durante l’ultima gara dell’Al Nassr. Le immagini lo hanno mostrato sconsolato, con le mani sui fianchi e neanche troppo sorpreso dell’errore commesso.

Impostazioni privacy