Figli coppie gay, Salvini: “Mamma e papà sono il futuro”

Continuo a ritenere che mamma e papà siano due parole straordinarie e siano il passato, il presente e il futuro“. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, a margine del convegno ‘100 anni di bonifica’ a Vercelli commentando le richieste della piazza delle ‘famiglie arcobaleno’ di sabato scorso a Milano. “Poi ognuno vive la sua vita privata, la sua sessualità e il suo amore come vuole, però andare a cancellare quella che è la nostra storia, il nostro futuro, mi sembra veramente sciocco – ha aggiunto -. A meno che qualcuno non pensi a iniziative come l’utero in affitto o adozioni omosessuali che non mi vedono assolutamente a favore“. Ai giornalisti che lo incalzavano sul tema, Salvini ha replicato: “Ragazzi però posso dirvi che il problema dell’Italia è il lavoro?“.

Milano-Cortina, Salvini: “Domani in cabina di regia valutiamo se può entrare anche il Piemonte”

Nel corso del suo intervento presso il Teatro Civico di Vercelli, Salvini ha parlato anche delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. “Vedremo se riusciremo a inserire anche un pezzetto di Piemonte” fra i siti di gara. “Il Piemonte ha voluto restare fuori per colpa di qualche genio del ‘no’. Così rischia di restare fuori da un’Olimpiade che porterà l’Italia agli occhi di tutto il mondo, garantendo un indotto di almeno 5 miliardi di euro“, ha aggiunto.

Maternità Surrogata, Mantovano: “Condivido parole della Roccella, non commento altro”

Oltre a Salvini, anche Alfredo Mantovano, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, ha rilasciato un breve commento sulla maternità surrogata. “La posizione del governo è quella del ministro Roccella. L’ho ascoltata ieri e condivido quello che ha detto, poi non commento altro perché faccio parte del governo“, ha dichiarato, evitando di rispondere alla domanda inerente alle dichiarazioni di Rampelli. Ha aggiunto che “la ministra Roccella ha espresso la posizione sul punto in modo chiaro ed equilibrato“.

Impostazioni privacy