Roma, il Real Madrid fa tremare i tifosi: un colpo di scena cambia tutto

Tremano i tifosi della Roma. Il Real Madrid potrebbe presto bussare alla porta del club giallorosso. 

Dopo la sconfitta patita durante il derby contro la Lazio, la Roma è riuscita ad alzare prontamente la testa. Due vittorie di fila contro Sampdoria e Torino ed ora il match contro il Feyenoord in Europa League, passaggio cruciale per la stagione dei giallorossi. Josè Mourinho sa bene che molto della stagione giallorossa passerà proprio dal match contro gli olandesi, e c’è la stessa consapevolezza anche nell’ambiente giallorossi. I tifosi, al netto della doppia sconfitta nel derby subita quest’anno dai ragazzi di Mourinho, hanno grande fiducia per il futuro. L’obiettivo, come detto, è di sicuro passare il turno di Europa League e cercare di dare valore al proprio percorso in ambito europeo, tenendo conto anche della vittoria dello scorso anno in Conference League.

Insomma, l’obiettivo è quello di continuare a crescere sia in ambito europeo che nazionale. La conquista del piazzamento Champions, manco a dirlo, sarebbe un elemento fondamentale proprio per porre un altro elemento importante all’interno di questo puzzle costruito bene da Josè Mourinho. La società e l’allenatore hanno sempre viaggiato con unità di intenti, e questo si è visto anche in sede di mercato.

Certo, i momenti di difficoltà non sono mancati nemmeno in casa giallorossa. Più volte Mourinho ha dovuto dare una strigliata ai suoi, che si sono trovati a dover fronteggiare dei cali sotto il punto di vista psicologico. La Roma è cresciuta anche in questo senso, riuscendo a dare una mentalità chiara a tutto l’ambiente: la squadra si è dimostrata i grado di superare le difficoltà, ma il cammino è ancora lungo. In quella zona di classifica c’è traffico, almeno cinque squadre corrono per soli tre posti, senza considerare il Napoli capolista.

Roma, il Real Madrid fa paura: Mourinho può perdere l’attaccante

Molto di quello che sarà il futuro dipenderà sia dal match di Europa League, ed in generale da quello che sarà l’epilogo nella competizione, ma anche dal piazzamento finale in campionato. In queste ore è emersa una voce che sta facendo tremare i tifosi giallorossi. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, infatti, la clausola di 12 milioni sul contratto di Paulo Dybala (valida solo per l’estero) potrebbe attirare un vero colosso.

Paulo Dybala in campo
Roma, il Real Madrid potrebbe fiondarsi su Dybala in estate (LaPresse) NewsBy.it

Il Real Madrid, come ammesso anche da alcuni media spagnoli, starebbe seriamente pensando di fiondarsi sull’attaccante argentino la prossima estate. I tifosi della Roma tremano, considerando anche il valore che ha dato la Joya a tutto l’organico giallorosso. Anche il club – si legge – teme di dover arrendersi al Real Madrid ed alla volontà del giocatore che sarebbe ovviamente stuzzicato dall’opzione Real: un colpo di scena che i tifosi sperano non si concretizzi.

Impostazioni privacy