“Mourinho ct del Brasile”: tremano i tifosi della Roma, cosa trapela da Trigoria

Josè Mourinho sarà il nuovo ct del Brasile? L’indiscrezione è trapelata nelle ultime ore, spunta la volontà dell’allenatore portoghese. 

La Roma insegue i propri obiettivi con la consapevolezza di avere a disposizione una squadra forte ed un allenatore in grado di gestire le situazioni più complicate. La sconfitta col Feyenoord in Europa League non ha spento le possibilità di vedere i giallorossi in semifinale, ma servirà un lavoro importante nel match di ritorno allo Stadio Olimpico. Servirà una prova di grande sacrificio anche da parte della squadra che dovrà mettere in campo concentrazione, dedizione ed ovviamente la fame necessarie per superare gli olandesi che ad oggi vantano la possibilità di poter passare il turno con 2 risultati su 3.

Molti fanno affidamento proprio su Josè Mourinho, che nel corso della sua esperienza nella capitale ha dato dimostrazione di avere gli strumenti tattici e psicologici per poter sovvertire le previsioni. La piazza guarda al proprio allenatore con fiducia, nell’immediato ma anche per il futuro. Mourinho è il centro del progetto del club giallorosso, ed anche i tifosi sono consapevoli dell’importanza del tecnico portoghese in questa fase della storia capitolina.

La conquista del piazzamento Champions sarà ovviamente un passaggio cruciale anche per la permanenza di Mourinho in casa giallorossa. Ad oggi la Roma è una forte candidata a rientrare tra le prime quattro della classifica, ma mancano ancora tanti punti ed è tutto in discussione. Negli scorsi mesi si è parlato spesso del futuro di Mourinho, anche con ipotesi particolari come la panchina della nazionale del Portogallo.

Roma, futuro di Mourinho: tremano i tifosi, trapelano indiscrezioni

Sembra, però, che l’ipotesi di ricoprire il ruolo di commissario tecnico per la nazionale portoghese sia definitivamente tramontata. Ma cosa riservirà il futuro per Josè? Nelle ultime ore è emersa anche la possibilità di un’altra avventura per un’altra nazionale. Quella del Brasile sarebbe una possibilità importante, che alcuni coglierebbero senza pensarci due volte.

Josè Mourinho dà indicazioni da bordocampo
Mourinho prossimo ct del Brasile? Spunta l’intenzione del tecnico (LaPresse) NewsBy.it

Ma cosa ha intenzione di fare lo ‘Special One’? Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la volontà dell’allenatore sarebbe chiara. Da Trigoria trapela l’intenzione da parte di Mourinho di tenersi concentrato proprio sulla Roma. Ad oggi, insomma, non c’è spazio per nuove eventualità. Josè aspetta l’incontro con la famiglia Friedkin per chiarire una volta per tutte il futuro, ma ad oggi – si legge – al primo posto nella mente dell’allenatore portoghese ci sarebbe sempre la Roma.

Impostazioni privacy