Monza, folla di tifosi a Berlusconi: “Portaci in Europa”

Il premier: "In un'ipotetico derby tra il Monza e il Milan non saprei per chi tifare, dovrei rifletterci molto"

newsby Redazione1 Giugno 2022



Migliaia di tifosi, arrivati da tutta la Brianza, hanno accompagnato e festeggiato il pullman del Monza, dopo la storica promozione della squadra a 110 anni dalla sua fondazione. I calciatori hanno sfilato per le vie del centro per arrivare, accolti da cori e fumogeni, allo stadio Brianteo per la festa promozione.

Monza, Berlusconi: “Quello che sta accadendo è emozionante”


Quello che sta accendendo qui a Monza è insieme emozionante e notevole, perché ho visto su internet che i pullman passavano per la città seguiti da tantissime persone“. Lo ha detto a margine il presidente del Monza Silvio Berlusconi all’arrivo all’ U-Power Stadium per la festa della promozione della squadra in serie A. “Il mio sogno è di vedere il Monza fare bene in Serie A. Se ci capiterà e potremo prendere qualche grande campione che possa portare alla squadra il segno della sua esperienza e anche della sua capacità di controllare e comandare gli altri, lo faremo volentieri“. Ha aggiunto Silvio Berlusconi.

Nel corso di un’intervista con il TG5, Berlusconi ha anche parlato della prospettiva di un derby tra il Monza e il Milan, squadra di cui è stato il proprietario dal 1986 al 2017. L’ex premier ha dichiarato che in una simile situazione non saprebbe per chi parteggiare. “Vedremo, sarà difficile e farò riflessioni profonde“.


Tag: MonzaSilvio Berlusconi