Oroscopo Branko, oggi 1° giugno 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 7.50 la Luna entra in Cancro, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

astrologia segni oroscopo Branko
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi1 Giugno 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro non ha ancora superato il lungo transito nervoso di Venere, le coppie che hanno resistito dovrebbero però sentirsi più tranquille, ora il peggio sembra essere passato. La Bilancia ha sentito il partner lontano a causa di problemi che dovevano essere risolti in via prioritario, c’è però ancora qualche dubbio da scacciare. Giugno sarà un mese che porterà miglioramenti ai rapporti che hanno resistito a un maggio ecisamente turbolento.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Marte e Giove sono nel segno, i single che non credono più nell’amore potrebbero presto cambiare idea. Il lavoro ti impegna tanto, ma sei contento di poter dimostrare quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è nel segno già da qualche giorno, sarebbe davvero un peccato sprecare questo transito per la tua troppa razionalità, lasciati andare. Intoppi sul lavoro e problemi di soldi, attenzione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora poche settimane e Venere sarà nel tuo segno, chi ha avuto problemi con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Se hai un contratto in scadenza non ci saranno problemi per il rinnovo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua vita sentimentale ha vissuto tanti scossoni, fatichi a credere di poterti rialzare, non essere troppo diffidente. Se hai la possibilità di staccare qualche giorno dal lavoro organizza qualcosa con amici.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, non devi trascinare un problema con il partner, altrimenti risolvere sarà più difficile. Prospettive interessanti per la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo positivo per chi cerca conferme dal partner e vuole fare progetti per il futuro. Medita bene se devi prendere una decisione che riguarda il tuo lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a volte ti sembra di vedere un lieve miglioramento nella tua vita sentimentale, ma c’è ancora qualche pensiero che ti è difficile scacciare. Non essere troppo impulsivo sul lavoro.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non è il momento di avere reazioni impulsive con il partner, cerca di usare la diplomazia. Non abbatterti se dovrai affrontare qualche imprevisto lavorativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno è sempre sicuro di sé, anche se non lo sei sempre stato nell’ultimo periodo. La tua caparbietà in amore e sul lavoro ti darà una marcia in più.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua vita sentimentale è stata messa a dura prova a maggio, colpa anche di alcuni problemi lavorativi che dovevi risolvere. Ora andrà decisamente meglio.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): essere troppo impulsivi con chi ti sta vicino non aiuta, potresti fare arrabbiare una persona a cui tieni. Se hai avuto una piccola crisi sul lavoro il riscatto è vicino.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una storia finita male ti ha segnato, ora temi di soffrire ancora, ma è il momento di mettersi il passato alle spalle. Se hai una richiesta da fare a un capo muoviti adesso.

 


Tag: Oroscopo di Oggi