Milan, Pioli: “Ibrahimovic un campione, non mi stupisce più”

[scJWP IdVideo=”wC8BJYcB-Waf8YzTy”]

Il Milan si impone anche sul campo del Cagliari e replica ai cugini dell’Inter che l’avevano momentaneamente agganciato al primo posto in classifica. Un successo per 2-0 che consente agli uomini di Stefano Pioli di conquistare 3 punti importantissimi nonostante le numerose assenze. Il tecnico rossonero, infatti, doveva fare i conti anche con le recenti defezioni di Theo Hernandenz e Hakan Calhanoglu, entrambi positivi al Covid-19. A trascinare i rossoneri, però, ci ha pensato il solito Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta.

Milan, Pioli: “Ibrahimovic non mi stupisce più”

Proprio lo svedese, reduce da un infortunio, è stato esaltato dal tecnico rossonero in conferenza stampa: “Ibra è un campione, in ogni cosa che fa. E’ normale che sia un bene averlo a disposizione perché avere una rosa importante ci da modo di poter vincere più partite. Stupirmi? Ormai non più, lo conosco troppo bene“, le parole di Stefano Pioli a margine dell’incontro della Sardegna Arena.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan ha subito trovato due successi che hanno nuovamente rilanciato i rossoneri. Ora, però, il prossimo avversario è la temibilissima Atalanta di Gian Piero Gasperini: “Siamo molto contenti per una gara interpretata bene e che ci permetterà di arrivare all’importante match con l’Atalanta con le giuste motivazioni“, ha concluso il tecnico del Milan, Pioli.

Impostazioni privacy