Milan-Atalanta, Pioli: “Prova di maturità, ora serve continuità”

[scJWP IdVideo=”QhJELeBK-Waf8YzTy”]

Le due squadre più in forma del campionato. MilanAtalanta, a San Siro, era una sfida che prometteva spettacolo e le attese non sono state tradite. Da una parte, la squadra di Stefano Pioli, fresco di rinnovo, e reduce da una striscia sorprendente di risultati utili, dall’altra la Dea di Gian Piero Gasperini, alla sua miglior stagione di sempre in Serie A. Alla fine, la sfida si è conclusa in parità sul punteggio di 1-1, un risultato che va bene ai rossoneri, usciti dal campo a testa alta al termine di un’altra prestazione positiva.

Milan-Atalanta, Pioli: “Una prova di maturità”

Questa partita è la prova che siamo maturati e che siamo in crescita costante“, spiega Stefano Pioli a margine dell’incontro. E ancora: “Abbiamo tanti giovani ma dobbiamo comunque riuscire a mantenere una crescita costante anche per la prossima stagione“, le sue parole.

Ora, dopo il rinnovo dell’allenatore, è già tempo di progetti in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo dovrebbe essere quello di rinnovare il contratto anche a Zlatan Ibrahimovic, con un occhio vigile al mercato. “Il mercato? Sono sicuro che insieme alla società faremo di tutto per migliorare la squadra per la prossima stagione“, assicura Pioli in conferenza stampa.

Impostazioni privacy