Milan-Atalanta, Gasperini: “Ci abbiamo provato fino alla fine”

[scJWP IdVideo=”yMVk6e47-Waf8YzTy”]

Milan-Atalanta era la sfida che metteva di fronte le squadre che hanno fatto meglio in Serie A dopo la fine del lockdown. La formazione di Gian Piero Gasperini è seconda in classifica alle spalle della Juventus, in attesa di Inter e Lazio. Contro i rossoneri, a San Siro, è arrivato un pareggio che sta un po’ stretto ai nerazzurri, che hanno anche sbagliato un calcio di rigore con Malinovskyi.

Milan-Atalanta, Gasperini: “Era una gara insidiosa”

Affrontare il Milan di Stefano Pioli in questo momento non è facile per nessuno. Nemmeno per l’Atalanta, la squadra più “calda” del campionato. “La partita contro il Milan era sicuramente una gara insidiosa perché venire a giocare qui, in questo momento, è difficilissimo“, spiega Gasperini in conferenza stampa. E ancora: “Nonostante questo abbiamo fatto una buona gara e abbiamo provato a vincere fino alla fine“.

Ora, quando mancano tre giornate alla fine del campionato, la testa dei nerazzurri è rivolta alla Champions League, dove dovranno affrontare il Psg. Neymar e compagni hanno appena trionfato in Coppa di Francia, ma rischiano di perdere Kylian Mbappé per infortunio. “Champions? Non ho ancora visto la partita del Psg – aggiunge Gasperini -. Ho saputo dell’infortunio di Mbappé e spero si riprenda presto perché se fai risultato con lui in campo la gloria è sicuramente maggiore“.

Impostazioni privacy