“L’Inter fa…”: accusa gravissima in diretta, tifosi scatenati

L’Inter se la vedrà mercoledì sera contro il Benfica in Champions League: i nerazzurri non dovranno sbagliare niente per accedere alla fase della semifinale. Arriva un’accusa in diretta.

L’Inter se la vedrà mercoledì sera contro il Benfica allo Stadio San Siro per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata in Portogallo la squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 0-2. Facendo vedere le proprie qualità e dimostrando la propria forza. Eppure, con il ritorno in campionato i nerazzurri hanno subito un’altra sconfitta, stavolta contro il Monza. Proprio per questa 11a sconfitta in Serie A è arrivata un’accusa in diretta.

L’Inter non può concedersi passi falsi in Champions League contro il Benfica se vuole accedere alla fase della semifinale. A San Siro ci saranno come sempre i tifosi sugli spalti, che proveranno nonostante tutto a far sentire il proprio sostegno. Ma per tutti i passi falsi compiuti in campionato, è arrivato un commento senza peli sulla lingua.

Così alla ‘Bobo Tv’ ha parlato Antonio Cassano: “Io spero che l’Inter possa arrivare in finale e che possa vincere, sono interista e ho l’Inter nel cuore, ma se mi chiedi una finale per la storia io dico Napoli-Real Madrid. Però credo che alla fine vincerà il Manchester City”. Eppure dall’ex giocatore poi è poi appunto arrivata una critica asprissima dovuta alle tante sconfitte del campionato.

Inter, Cassano senza filtri alla ‘Bobo Tv’ in vista del Benfica: “Fa cag***”

Alla ‘Bobo Tv’, come di consueto, ha parlato questa sera Antonio Cassano. Sull’Inter, l’ex calciatore non ha fatto sconti e ha riferito: “Quali sono i campioni dell’Inter? Lautaro sarebbe un campione? Deve dimostrarlo. Il Benfica e il Napoli sono identiche, hanno fatto il calcio più bello d’Europa. Se mi dici che l’Inter è più forte io dico di sì, ma fa cagare. Io non posso pensare che l’Inter sia quella del Monza, ma se perdo 11 partite io ho paura. Non ti dico che passa al 100%”.

Critiche Inter
Antonio Cassano critica aspramente l’Inter e quanto accaduto specialmente in campionato: le sue parole alla vigilia del Benfica (LaPresse) Newsby.it

Ha continuato: “È molto favorita dopo il 2-0, ma io ho paura. Il Benfica gioca bene, se tirano fuori l’orgoglio gli basta poco. Io penso e spero che l’Inter passi, ma quello che mi sta facendo vedere in campionato mi fa vergognare di essere interista. Chi vince la Champions? Oggi dico il Manchester City, anche se di fronte ha una squadra che ha vinto 14 Champions League su 16 finali giocate”.

Impostazioni privacy