Chanel Totti, balletto social con un’ospite speciale: biondissima come lei

Chanel Totti in compagnia di un'altra bionda su Tik Tok (IG Chaneltotti) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 17 Aprile 2023

Chanel Totti si è esibita in un ballo molto simpatico con un’ospite molto speciale, è bionda come lei e dolcissima. Le immagini inaspettate della ragazza. 

Chanel Totti è sempre molto attiva sui social network, oltre Instagram quello che più utilizza è sicuramente Tik Tok sul quale pubblica diversi video divertenti che ottengono sempre migliaia di visualizzazioni. Questa volta al suo fianco c’era una ospite davvero speciale che proprio non ci saremo aspettati.

chanel totti il ballo con la sorella
Chanel Totti in compagnia di un’altra bionda su Tik Tok (IG Chaneltotti) – Newsby.it

Una versione quasi inedita quella della bella Chanel, che ha pubblicato un video in sua compagnia. Si tratta di un’altra biondissima come lei cui tiene moltissimo. Il video ha sbancato su Tik Tok e ha ricevuto tanti complimenti da parte dei followers.

Chanel Totti scatenata su Tik Tok con un’ospite speciale al suo fianco

Chanel Totti ha pubblicato video su Tik Tok sempre molto simpatici, quelli con il padre ad esempio hanno fatto sempre molto sorridere. Adesso per esibirsi ha scelto una persona davvero speciale, la sorellina Isabel.

ballo chanel e isabel totti
Chanel e Isabel Totti protagoniste di Tik Tok (Screen video Tik Tok Chanel Totti) – Newsby.it

Biondissima e dolcissima, la piccola di casa si è divertita a fare un balletto con la sorella maggiore. Il risultato? Delle immagini delle due sorelle molto tenere. Le sorelle hanno ballato sulle notte del “Il gatto e la volpe” di Edoardo Bennato. Sono davvero molto affiatate ma soprattutto tanto legate.

Nel video, infatti, si abbracciano, si baciano e si divertono a dimostrazione che hanno un rapporto davvero molto bello. Tanti i commenti al filmato pubblicato da Chanel. Un utente ha scritto: “Isabel la più bella di Tik Tok“. E la sorella maggiore ha risposto: “Del mondo“. La piccola di casa Totti- Blasi è da tempo una star dei social.

Sebbene sia solo una bambina compare spesso nelle storie di mamma Ilary e papà Francesco. Le immagini della sua splendida festa, organizzata per il compimento dei 7 anni, sono praticamente girate ovunque. Per l’occasione la Blasi aveva organizzato un party favoloso, dove tutte le amichette di Isabel hanno potuto realizzare scarpe personalizzate, scatenarsi in balli e mangiare tanti dolci.

Insomma sembra davvero che la piccola Isabel sia molto coccolata da tutti in famiglia. Soprattutto dai fratelli Chanel e Cristian, che proprio perché sono molto più grandi di lei, sono molto protettivi nei suoi confronti. E il video pubblicato dalla ragazza mostra proprio questo, il grande amore di una sorella maggiore nei confronti di quella minore. I ragazzi, a causa della separazione dei genitori, non staranno vivendo un momento molto sereno, ma uniti riusciranno a superare anche questa.

Impostazioni privacy