“Giuseppe Giofrè e Michele Bravi rivelano di essere fidanzati”

Giuseppe Giofrè e Michele Bravi rivelano di essere fidanzati” i due giovani giudici d’Amici 2023 confessano alcuni particolari inediti sulla loro vita privata. 

Il serale d’Amici 2023 si avvia alle battute finali, il format sempre molto seguito si conferma leader nella fascia di programmazione di riferimento e ha un eco mediatico rilevante. Anche sui social i giovani allievi sono già delle star con il loro seguito che puntata dopo puntata si schiera con il proprio beniamino. Nell’ultima puntata è stata eliminata Federica, una delle voci più originali e sorprendenti dell’edizione in corso, un addio che poco è piaciuto ai fan del programma certi che l’ex parrucchiera, parte della squadra di Arisa, potesse arrivare in finale.

la rivelazione shock
La rivelazione di Giufrè e Bravi- Newsby.it

Tra le novità d‘Amici 2023 c’è sicuramente la giuria, Maria de Filippi sembra aver ancora una volta fatto centro. La conduttrice ha infatti messo insieme due giovani e talentuosi artisti come Michele Bravi e Giuseppe Giofrè affiancandoli a Cristiano Malgioglio. I tre sono stati immediatamente accolti positivamente dal pubblico. Puntata dopo puntata hanno dimostrato attenzione, competenze e un certo rispetto nei confronti dell’impegno dei giovani allievi della scuola, determinati ad arrivare in finale. I giudici d‘Amici sono stati recentemente intervistati da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dove hanno parlato dei loro progetti professionali, ma anche della vita privata.

In particolare Giuseppe e Michele hanno rivelato inediti inaspettati i sul loro vissuto dietro le quinte del programma. Dalle loro confessioni sono emersi dettagli  inattesi su presunte relazioni, dichiarazioni che hanno incuriosito i fans dei due giudici che grazie alla loro presenza nel talent di Maria de Filippi sono oggi sotto i riflettori e molti sono curiosi di conoscere anche i loro privato. Ma Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè sono fidanzati? Ecco cos’hanno dichiarato in proposito i due giovani artisti, che fino ad oggi si sono dedicati molto al loro vissuto professionale.

Amici 2023, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono fidanzati? La confessione dei due giudici

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono innamorati? A questa domanda hanno risposto i diretti interessati nel salotto di Verissimo. Mentre Malgioglio non ha avuto nessun problema a mettere in piazza la sua vita privata rivelando la fine della relazione con il noto compagno turco e d’essersi innamorato di un’altra persona a lui molto vicina, i colleghi hanno preferito divagare e hanno dato risposte in merito meno concrete e chiare.

Giudici Amici 2023
Giudici Amici 2023 intervista Verissimo-Instagram- Newsby.it

“Il coraggio magari arriverà. Sai cos’è Silvia, io voglio sempre concentrarmi sulla mia vita professionale”, ha dichiarato l’ex allievo d’Amici. Diversamente Michele Bravi si è sbilanciato sperando di far contento Cristiano oltre che Silvia Toffanin: “Ti faccio contento Cristiano. Io di solito pubblico sempre canzoni tristissime, sulle storie che finiscono. È un po’ che non pubblico canzoni”. Poi il paroliere ha smascherato il ballerino insinuando d’essere certo che è legato con qualcuno: “Ma si dai, c’è una storia d’amore. A Los Angeles…”, ha riferito Giofrè. Insomma i tre giudici sono tutti fidanzati e a quanto pare innamorati: “Ecco, siamo tutti e tre impegnati!”

Impostazioni privacy