Juventus-Atalanta, Sarri: “La Dea la squadra più in forma d’Europa”

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa dopo il pareggio per 2-2 contro gli uomini di Gian Piero Gasperini

newsby Redazione12 Luglio 2020



La prima della classe contro la squadra più in forma del campionato. Juventus-Atalanta è stata una sfida spettacolare, che metteva di fronte due delle grandi protagoniste del calcio italiano ed europeo. Alla fine, il match dell’Allianz Stadium si è chiuso sul punteggio di 2-2, un risultato che permette ai bianconeri di scrivere virtualmente la parola fine sul campionato. Dopo essere stata due volte in svantaggio, la squadra di Maurizio Sarri ha saputo rimontare con altrettanti calci di rigore.

E’ un punto importante conquistato con una squadra durissima. L’Atalanta, al momento, è la squadra più in forma d’Europa“, le parole di Sarri in conferenza stampa. Nel primo tempo il tecnico toscano ha rimproverato ai suoi “una difesa troppo conservativa“, mentre niente da recriminare sul secondo gol subito. “Si è trattato di un episodio assolutamente occasionale“, ha sottolineato al termine del match.


Tag: AtalantaCalcioJuventusMaurizio SarriSerie A