Alessia Marcuzzi insieme al marito: smentiti i gossip su De Martino

Sembra volersi lasciare il gossip alle spalle Alessia Marcuzzi, che ha recentemente postato un video che la ritrae sorridente in vacanza a Positano insieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, ai figli, Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, e alle sue amiche. La conduttrice televisiva ha svelato su Instagram di avere raggiunto la costiera Amalfitana per rilassarsi insieme al produttore, al suo fianco dal 2014 e con il quale vorrebbe dimenticare le ultime difficili settimane per via dei recenti pettegolezzi sulla coppia.

La smentita di De Martino e Belen su Alessia Marcuzzi

Negli ultimi giorni, infatti Alessia Marcuzzi è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino. Prima ha smentito lui, poi è intervenuta anche la ex di lui, Belen Rodriguez, per mettere tutto a tacere. Il presentatore di Made in Sud aveva dichiarato su Instagram: “Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Ho appena sentito lei e il marito Paolo, ci siamo fatti una grossa risata”, ha detto nelle sue storie. Dopo la fine della storia con Belen, l’attuale conduttore di Made In Sud aveva dichiarato che non avrebbe più perso tempo a smentire flirt e amori presunti. La posta in gioco, però, questa volta era più alta, visto il calibro della sua presunta amante. “So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole”, ha continuato. “Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro”. Lei non ha ancora parlato in merito a questa affaire che la vedrebbe protagonista, se non pubblicando solo un post con scritto ‘A proposito di niente’. Marcuzzi è rimasta in disparte, lasciando che a parlare fossero le immagini di una coppia serena e affiatata, pronta per una bellissima estate d’amore.

Il ‘mistero’ (poi risolto) del fiore viola

Gli appassionati di cronaca rosa erano andati a caccia di un dettaglio che avrebbe potrebbe unire Marcuzzi a De Martino sui rispettivi profili social e a un certo punto in molti si sono detti certi di averlo trovato in un fiore viola, condiviso prima dal ballerino e poi dalla conduttrice. Il 18 maggio un fiore viola si trovava nel taschino di De Martino, che scriveva solo “ciao”. Il 10 giugno Alessia Marcuzzi, sul cui profilo fanno spesso capolino fiori, ne posta un mazzolino. Sono sempre fiori viola, ma qui la dedica non era assolutamente per l’ex marito di Belen. Il 10 giugno 2020, infatti, sarebbe stato il compleanno di Nadia Toffa, ed è alla Iena, un anno fa, che il “buon compleanno” di Alessia era indirizzato.

Impostazioni privacy