Colpo di scena Inter: il big arriva gratis, Marotta cala il jolly

L’Inter attende il finale convulso di stagione, ma Marotta è già pronto a calare il jolly sul mercato. Ecco il colpo a parametro zero per il big della Serie A: ecco svelato tutto

Non sarà un finale di stagione semplice, ma l’Inter è chiamata a salire su un treno che difficilmente è passato nelle ultime stagioni. La semifinale di Coppa Italia e quella di UEFA Champions League sono due appuntamenti importanti per la formazione di Simone Inzaghi, che in Serie A però sta rischiando grosso. Le undici sconfitte subite pesano tantissimo, soprattutto adesso che la Juventus è tornata momentaneamente terza e ha aggravato le speranze europee dei meneghini.

Dopotutto, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è un requisito fondamentale per la programmazione del mercato estivo. Certo, la raggiunta semifinale europea è comunque un toccasana per Marotta ed Ausilio, che con i premi UEFA hanno scongiurato l’obbligo di cedere un big entro il 30 giugno per ‘salvare’ il bilancio. Per questo, l’Inter ha ritrovato un minimo di tranquillità, visto che i segnali che giungono anche dal fronte dei rinnovi fa sorridere i tifosi nerazzurri. E dopo aver perso a zero capitan Skriniar, il possibile prolungamento e permanenza di De Vrij va letta come una buona notizia.

Inter, accordo a zero con il big? Marotta cala il jolly per il 2024

Di pari passo con l’entourage di Stefan De Vrij, però, Beppe Marotta starebbe provando a calare un jolly importante per il prossimo anno. E secondo ‘Tuttosport’, l’AD dell’Inter sarebbe pronto ad assaltare un big della Serie A a parametro zero.

Pereyra all'Inter gratis
Marotta, cala il jolly di mercato a parametro zero (LaPresse) newsby.it

Stando a quanto riportato dal noto quotidiano, Roberto Pereyra sarebbe l’ultima idea di mercato per l’Inter del prossimo anno. Il big dell’Udinese è rinato sotto la cura Sottil e potrebbe rappresentare il colpo giusto al momento giusto per Marotta ed Ausilio. Dopotutto, il rischio di non centrare il quarto posto è concreto, per questo l’argentino rappresenterebbe un profilo low-cost ideale. Non solo già conosce benissimo il campionato italiano, ma rappresenterebbe un vero e proprio jolly tattico per l’Inter che verrà.

Al momento non esisterebbe ancora una vera e propria trattativa, ma l’Inter avrebbe cominciato a muoversi sotto traccia per battere l’eventuale concorrenza per il Tucu Pereyra. L’ex Juventus e Watford appare lontano, ad oggi, da un rinnovo con l’Udinese e pertanto può diventare un’occasione di mercato per Marotta.

Impostazioni privacy