Champions League: Spalletti esalta “l’orgoglio napoletano”, Inzaghi esulta

[scJWP IdVideo=”3zow6zrN-Waf8YzTy”]

Continua la marcia inarrestabile del Napoli in Champions League. Gli Azzurri sono la prima squadra italiana a staccare il pass per gli ottavi di finale grazie al quarto successo in altrettante partite. Un ruolino di marcia semplicemente perfetto, che consente alla squadra di Spalletti di guardare tutti, Liverpool compreso, dall’alto nel proprio girone. Al San Paolo, contro l’Ajax, è arrivato un 4-2 che ha esaltato l'”orgoglio napoletano” degli uomini di Spalletti.

Questi ragazzi hanno fatto una cosa immensa stasera portando alle stelle l’orgoglio del popolo napoletano. La loro felicità ed entusiasmo ci riempie di soddisfazione“, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa. Ora, per provare a blindare definitivamente il primo posto nel girone, al Napoli basterà un pareggio contro la squadra di Klopp.

Inzaghi: “Disputata una grandissima partita”

[scJWP IdVideo=”8SGDQl7r-Waf8YzTy”]

E c’è grande soddisfazione anche nella parole di Simone Inzaghi dopo che la sua Inter ha pareggiato 3-3 sul campo del Barcellona. Un match davvero spettacolare che ha dimostrato il carattere dei nerazzurri, capaci di sfiorare addirittura la vittoria nel finale. “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo giocato una grandissima partita contro un avversario di grande valore. Abbiamo creato tanto, soffrendo tutti insieme. Avremmo potuto chiudere il girone con due turni di anticipo, speriamo di regalare ai tifosi questa soddisfazione col Viktoria Plzen“, ha spiegato Inzaghi in conferenza stampa.

Impostazioni privacy