Calciomercato Roma, Mourinho sogna il colpaccio: affare da oltre 100 milioni

Calciomercato Roma, José Mourinho adesso può sognare un colpaccio: l’affare vale oltre 100 milioni di euro e Thiago Pinto sarebbe già a lavoro.

La Roma si concentra sul big match da giocare domani pomeriggio allo Stadio Olimpico contro il Milan. Una sfida che è anche uno scontro diretto per l’accesso alla Champions League della prossima stagione. José Mourinho sta lavorando perciò con i suoi per affrontare i rossoneri, mentre sul mercato lavora Thiago Pinto che può mettere in piedi un super affare. Le ultime.

La Roma si sta concentrando sul campo per affrontare e cercare di ottenere un risultato utile contro il Milan che domani affronterà in casa nel pomeriggio, alle ore 18:00. José Mourinho sta cercando di capire se ci sono margini per avere a disposizione anche Paulo Dybala, ma l’argentino sente ancora dolore alla caviglia nonostante gli esiti positivi degli esami.

Nel mentre, in ogni caso, Thiago Pinto lavora in ottica calciomercato. La Roma ha intenzione di crescere sempre di più. Tutto è ancora aperto in Europa League e, se dovesse essere centrato l’obiettivo Champions League con la classifica di Serie A, il club avrebbe anche più possibilità economiche per mettere in piedi affari invidiabili. A tal proposito, dal Portogallo arriva l’indiscrezione che fa sognare i tifosi giallorossi.

Calciomercato Roma, super affare in vista per Mourinho? I tifosi giallorossi sognano

Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dal Portogallo, dal giornale sportivo ‘A Bola’, la Roma con Thiago Pinto avrebbe messo nel mirino il profilo di Gonçalo Ramos. L’attaccante è attualmente in forza al Benfica e in Champions League ha sfidato tra andata e ritorno l’Inter nella fase dei quarti della competizione europea.

Affare Ramos
Calciomercato Roma, affare per Ramos possibile? L’indiscrezione (LaPresse) Newsby.it

L’attaccante è un classe 2001 e in 42 match ha segnato ben 25 gol. Numeri che fanno perciò sognare i tifosi giallorossi. Il suo attuale contratto con il Benfica ha la scadenza fissata al 2026. E su di lui c’è anche una clausola rescissoria di oltre 100 milioni di euro. Si parla di 120 milioni di euro per l’esattezza. Una cifra che appare proibitiva per i Friedkin ma dal Portogallo non pongono limiti alla provvidenza.

Impostazioni privacy