Ti piacerebbe fare un ‘giro’ nel suo Instagram? Così scopri cosa ti nasconde

Se stai pensando di controllare il suo Instagram, ma non sai come fare senza che se ne accorga, ti sveliamo un piccolo trucco.

In rete si trovano tanti dettagli, curiosità, consigli e app miracolose per spiare Instagram senza che la persona se ne renda conto. Magari temi che qualcuno abbia bucato il tuo account o stai pensando di dare una sbirciatina su quello del tuo partner, tuttavia è bene capire cosa e come farlo.

Spiare Instagram
Spiare il suo Instagram (newsby)

Le app spia che oggi sono così diffuse sono anche illegali, quindi se stai pensando ad un sistema del genere, archivialo perché non rientra assolutamente tra ciò che è lecito fare ed attività simili sono anche passibili di denuncia, quindi bisogna fare diversamente.

Come spiare il suo Instagram in modo legale

Spiare una persona, che sia Instagram o un metodo alternativo, non è il massimo. Se riguarda la gelosia e la volontà di sbirciare cosa combina l’altra persona ci sono metodiche lecite ma spingersi oltre ricade nel penale ed è bene sempre chiarirlo.

Instagram
Spiare Instagram è possibile? (newsby)

Cosa è possibile e lecito fare? Se vuoi visualizzare le storie di una persona senza essere beccato e quindi senza che riceva una notifica allora è possibile usare StoriesIG.me. Tale servizio permette a chiunque di collegarsi e anche di spiare praticamente chiunque senza che l’altra persona lo sappia. Si va dai post alle storie, insomma un’analisi completa su tutto ciò che è stato pubblicato.

Altro sistema è StoriesIG.app che è molto facile da usare, servizio gratuito e anonimo, basta collegarsi alla pagina, digitare il nome della persona di cui si vuole sapere ogni cosa su Instagram e visualizzare il profilo completo senza che nulla venga dichiarato proprio al suo possessore. Anche StoriesDown è molto utile e permette di spiare a distanza e in modo anonimo senza dover introdurre alcun dato personale.

InstaStories è un servizio gratuito pensato propriamente per le storie mentre Anon IG Viewer è utile anche per scaricare quello che la persona ha caricato su Instagram. Applicazioni di sicurezza invece sono Google Family Link, Norton Family e Qustodio che si possono utilizzare sui minori quindi non è possibile controllare il partner. Le app disponibili per spiare Instagram sono tutte gratuite e facili da utilizzare, per evitare di dover installare qualcosa sullo smartphone si può fare tutto da sito internet direttamente.

Attenzione, rubare una password, usare un’app spia o qualunque altro mezzo su questa scia non è possibile e quindi è meglio attenersi alle applicazioni e i siti internet citati nell’articolo dove è possibile avere un quadro molto chiaro delle attività di quella persona, senza rischiare.

Impostazioni privacy