Isola, ex concorrente svela un grande segreto: “Una volta a settimana…”

Dopo appena due puntate dall’inizio dell’Isola dei Famosi esce una rivelazione sconvolgente: ecco cosa ha svelato un ex vincitore del reality in Honduras.

Da poche settimane ha avuto inizio il reality di Canale cinque, l’isola dei famosi condotto da Ilary Blasi. Già sono iniziate le prime scaramucce sia tra i concorrenti che in studio. Non ultime le voci riguardo un presunto litigio di Papi con la conduttrice romana che sembra non gradire gli eccessivi interventi dell’opinionista.

Isola dei famosi
Isola dei famosi, ex concorrente svela la verità – Instagram – Newsby.it

L’edizione di quest’anno sembra essere partita con il piede giusto e già ha attirato su di sé moltissime attenzioni del pubblico. Ma proprio in occasione della ripartenza della missione in Honduras, torna a parlare un ex concorrente, vincitore dell’Isola dei famosi.

Stiamo parlando di Walter Nudo, concorrente che ha trionfato nella prima edizione dell’Isola. È lui stesso che svela al pubblico un segreto ancora oggi conosciuto da pochi. Racconta l’esperienza di vent’anni fa come di un momento fondamentale, una sorta di spartiacque che ha segnato un prima e un dopo nella sua vita. Walter Nudo confessa di aver saputo prima che non avrebbe mangiato, ma di non aver mai lontanamente immaginato quanto sarebbe stata dura l’astinenza da cibo e lo stesso vale per i mosquito che ai loro occhi sembravano come coltelli; e poi, il lato più duro e cioè quello emotivo soprattutto a causa della sua sensazione di non essere stata accettato dal gruppo.

La rivelazione di Walter Nudo sorprende il pubblico: “Una volta a settimana…”

Ma Walter ha confessato anche di aver avuto un grande aiuto, “Una volta alla settimana noi incontravamo una persona, un coach. Questa figura ci dava la possibilità di poter trasformare, migliorare e soprattutto capire come affrontare ogni settimana.“ Per lui il coach è stata l’arma vincente che lo ha aiutato ad affrontare le enormi difficoltà incontrate durante i lunghi giorni di permanenza in Honduras.

Walter Nudo
Walter Nudo e la sua vittoria all’Isola – Screen Tv – Newsby.it

Ricorda con chiarezza il trucco che gli aveva insegnato per affrontare al meglio ogni cosa. Gli aveva chiesto di ricordare una canzone a lui cara e, soprattutto il tempo che durava. Ecco, quello sarebbe stato il tempo a sua disposizione per chiedere tutto ciò di cui aveva bisogno nella settimana successiva da affrontare. Walter, confessa di aver vinto l’isola probabilmente grazie a questa persona che incontrava settimanalmente.

“Il coach non ti dice cosa fare, ma ti mette in condizioni di poter capire tu cosa fare nella vita“. In pochi sapevano dell’esistenza di questo incontro che, certamente, è fondamentale per affrontare un’esperienza così estrema come d’altronde raccontano tutti i protagonisti che ne hanno preso parte finora. E chissà se anche per i concorrenti di quest’anno sarà un aiuto decisivo per arrivare addirittura alla vittoria.

Impostazioni privacy