Aurora Ramazzotti, retroscena shock sul parto: il racconto senza filtri

Aurora Ramazzotti ripercorre i momenti del parto e si confida con i suoi follower rivelando le sue emozioni e le sue sensazioni, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. 

Come per ogni neomamma, con la nascita di Cesare Augusto, anche la vita di Aurora Ramazzotti è cambiata. La giovane Influencer, figlia d’arte, prima di mettere alla luce il suo primo bambino, avuto con il suo compagno Goffredo Cerza, ha sempre tenuti aggiornati i suoi fan sulle dinamiche della gravidanza e sui vari step, mantenendo sempre un certo riserbo su alcune cose più personali. Come ad esempio la scelta del nome, rivelato solo al momento del parto.

Aurora Ramazzotti parto
Il retroscena shock sul parto di Aurora Ramazzotti (Credit: Instagram) – newsby.it

Ora che il pancione comincia a scomparire e Cesare Augusto è tra le sue braccia, Aurora riflette su questa esperienza magica e intensa, in tutte le sue sfaccettature, la gravidanza e il parto. La giovane si è sempre dimostrata entusiasta del suo stato interessante, vivendo i periodi della gestazione con una certa spensieratezza e un pizzico di euforia. 

Recentemente Aurora Ramazzotti è tornata sui social per commentare la sua nuova vita da mamma. Chi ha dei figli comprende benissimo cosa comporta un bambino e la showgirl non esita a confidare che Cesare ha sicuramente cambiato gli equilibri della famiglia e che nonostante ciò, lei e Goffredo stanno vivendo grande emozioni, giorno dopo giorno, per le grandi scoperte che dà loro il nuovo status di genitori.

La neomamma Aurora Ramazzotti si sfoga sui social e si pone delle domande

Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram ha voluto fare una serie di riflessioni e di commenti che appartengono al filone “neo mamme”, come per esempio la difficoltà di farsi una doccia calda in tranquillità. Ma non solo, la 26enne si è anche sfogata sui commenti che riceveva quando era incinta.

Aurora Ramazzotti neomamma
La neomamma Aurora Ramazzotti si sfoga con i suoi follower (Credit: Instagram) – newsby.it

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è lamentata del fatto che quando qualcuno le chiedeva come stesse, durante la gravidanza, e lei rispondeva che era stanca, si sentiva sempre dire: “Ahhh, vedrai, vedrai”. “Sarai ancora più stanca dopo!” Ha poi aggiunto che per lei è stato molto più pesante il periodo della gravidanza rispetto alle prime settimane come mamma.

Aurora non esita a sottolineare il fatto che la gente spesso “ha voluto informarla” che dopo il parto l’aspettava un presunto periodo di puro orrore, ma che oggi a distanza di un mese sta ancora aspettando di sentirsi stanca e che se lo è non è mai, come lo era durante la gravidanza.  E sul momento del parto rivela: “Il mio parto è stato molto complicato, ma lo ricordo comunque come uno dei momenti più incredibili della mia vita.” La neo mamma ha voluto commentare il fatto che spesso le persone l’hanno voluta spaventare con storie apocalittiche sul parto, da far venire il mal di testa a chiunque.

E anche quando poi è nato il bambino, la Ramazzotti ha rivelato che si è subito sentita dire: “Ahhh vedrai, vedrai, all’inizio sono tutti bravi. È dopo il problema!” La ragazza si chiede perché la gente debba per forza raccontare le propri esperienze negative, dando per scontato che debba essere così per tutti? “Una cosa che tutto questo mi ha insegnato è avere rispetto della delicatezza di certe situazioni”. Ha specificato, prima di aggiungere: “Non ci avevo mai pensato prima, finché non lo vivi non lo sai.”

Impostazioni privacy