Sassuolo-Milan, De Zerbi: “In 10 difficile tener testa al Milan”

[scJWP IdVideo=”CETJea10-Waf8YzTy”]

Sassuolo-Milan è terminata con la sconfitta casalinga degli uomini di De Zerbi, fermati dalla doppietta di Ibrahimovic. Il tecnico dei neroverdi, alla fine, ha commentato con rimpianto l’1 a 2 contro l’undici di Pioli. “In questa fase abbiamo avuto tanti infortuni che ci hanno molto condizionato nella gestione della rosa“.

Sassuolo-Milan, in dieci per tutto il secondo tempo

Sebbene tutte le reti siano maturate nel corso della prima frazione, con le due gemme di Ibra intervallate dal rigore di Ciccio Caputo, è stata l’espulsione di Bourabia alla fine del primo tempo a tagliare le gambe al Sassuolo. “Anche oggi abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo, contro la squadra forse più in forma del campionato. Dopo l’espulsione però è stato davvero difficile tener testa al Milan ma il risultato dice che ci abbiamo provato“, ha aggiunto De Zerbi.

Obiettivo ottavo posto

Dopo una striscia di risultati molto positiva, soprattutto nel post lockdown, Sassuolo-Milan ha certificato un inatteso stop per gli uomini di De Zerbi, che adesso hanno un obiettivo ben preciso. “Il futuro? Ci sono altre tre partite, a partire da quella di Napoli, dove dobbiamo cercare di difendere con le unghie e con i denti l’ottavo posto“, ha concluso il tecnico degli emiliani.

Impostazioni privacy